Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
1.12.07
l'angolino (mensile) dei referrers
aggiornamento del mese di novembre. ecco la classifica:

1. "blog del pasi" - 57

2. il blog del pasi - 20

3. pasi - 19
considerando che pasi è nome proprio maschile in finnico, chissà se ero proprio io quello che cercavano....

4. fighe insanguinate - 9
inizio seriamente a preoccuparmi.....

5. figa disponibile - 4
e la cerchi sul mio blog........se ne avessi a disposizione non sarei l'acidone da asitinenza che sono....

6. blog del pasi - 2

7. fighe norvegesi - 2
beh sì, ce ne sono qui, in norvegia. anche se come ben sapete ho una particolare predilezione per la finlandia (detta anche figlandia)

8. ghefi - 2
ah, qual strana parola.....eheheh

9. gwyneth paltrow - 2
solo due.....ecco perchè a novembre gli accessi son diminuiti drasticamente

poi gli altri accessi hanno solo 1 come valore. però ci sono delle chicche. abbondanza di fighe e cazzi, per esempio. si prende proprio ogni cosa, senza eccezioni.... poi qualcuno ha cercato belle patate fighe e devo dire che non posso che essere d'accordo! poi come non essere d'accordo anche con "come cazzo devo fare senza soldi?" me lo chiedo pure io da un po'. "domani sono cazzi amari", ah, che filosofo! e perchè sarebbero cazzi amari? che hai combinato? tradito il partner?? "ho volato a helsinki con volare web nel 2007", e chi se ne frega....però sei un bastardo perchè sei andato ad helsinki ed io no. "il verbo rimanere va con il verbo essere o avere?" io ho rimasto. suona bene, no? a volte mi chiedo perchè certa gente non si suicida. "le guide importunano le turiste", nego assolutamente. anche perchè le turiste spesso sono del reparto geriatrico in vacanza!! "riassunto libro katrina di sally salminen", cazzo pensavo di essere l'unico ad aver letto tale libro!!!!!! carino, ma nulla di che. ovviamente di autrice finnica :) "volentieri figa", anche per me se ne trovi. ma veniamo ai due migliori. "zoofila xxxxx", beh devo dire sempre di più che gustibus non disputandum est, ma se cerchi xxxxx su internet sei un coglione arrapato e maniaco! ma il mito per novembre è colui che ha cercato "topanomastica"!!! un grande! spero davvero non sia un errore di battitura, ma che tu abbia cercato davvero la topanomastica! un mito! e devo anche dire che quando scrissi la tesina della triennale sulla toponomastica mi dovetti sforzare di non fare il coglione e parlare di topanomastica, onde evitare di far figure di merda in sessione di laurea. anche se tutti i miei parenti hanno fatto la battuta: "ma fai una tesi sulla figa?"....sigh....

Pasi
1 Comments:
Blogger ALittaM said...
Ghefi! LOL