Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
25.12.07
Resoconto 2007
lo so, il 2007 non è ancora finito. ma tra un paio di giorni me ne vado a milano e non so se avrò internet. quindi faccio un breve resoconto di questo 2007 che si sta chiudendo.

COSE CHE TENGO DEL 2007:
.periodo estivo in quel di Stryn
.tarda primavera a Bergen, passata a divertirmi e senza troppi pensieri negativi per la testa
.gli amici
.la ducati e stoner campioni del mondo

COSE CHE BUTTO:
.dicembre 2007, senza ombra di dubbio
.il fatto che non ho un lavoro stabile
.il conto in banca in rosso
.un due di picche che fa male e che potevo (e dovevo) evitare
.il fatto che quando mi viene da piangere non ho una spalla su cui farlo e quindi opto per prendere un muro a caso a craniate (più o meno violente)
.la atavica e pluriennale difficoltà relazionale con l'altro sesso
.la mia negatività (che poi è una semplice constatazione di fatti)

per il resto noto che dei buoni propositi che mi ero fatto per il 2007, beh, non ne ho rispettato nemmeno uno, mi pare.....

e il 2008 è alle porte, ma stavolta non lo aspetto. arriverà.

COSA VORREI PER IL 2008:
.

COSA MI ASPETTO PER IL 2008:
.

ah, Hyvää Joulua (e quest'anno siamo 0-0 tra regali fatti e regali ricevuti, ma ci sono ancora i supplementari da giocare)

Pasi