Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.1.08
2008
e alla fine il nuovo anno è cominciato. il 2007 è finito in maniera pessima. decisamente pessima. con un funerale. e il 2008 si apre con un altro funerale. che voglia dire che 2007 e 2008 saranno la stessa cosa? niente cambiamenti? nessuna novità? nulla? non mi stupirei. nessuna richiesta ad ogni modo. quel che verrà, lo prenderò. mi basterebbe sognare un po' di meno, visto che ho oramai appurato l'impossibilità di annulare i sogni. e poi trovare qualcosa su cui concentrarmi per distogliere il pensiero da ......
gli ultimi avvenimenti mi hanno fatto capire cosa sia la vera amicizia e cosa possa voler dire essere una persona su cui contare.
capodanno è andato bene, mi sono divertito, anche se il mio pensiero era altrove, per due motivi, uno triste e uno....beh....bello e malinconico. un po' di sbattimenti per raggiungere il luogo, ma alla fine è stato bello essere con alcuni amici a mangiare e bere.
come già detto per il 2008 non mi faccio propositi e non mi aspetto nulla in particolare. solo diventare un po' più attivo. e magari anche più sveglio e meno timido. ma la vedo dura.....
so anche che sono io il depositario di parte del mio destino, sono io che devo voltare le pagine del libro della mia vita, sono io che devo sporcare di inchiostro queste pagine che a volte riamngono terribilmente bianche.

Pasi