Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.1.08
Aggiornamenti
esame di letterature scandinave contemporanee andato. 30 e lode, quindi non mi lamento. adesso sotto con civiltà letteraria del mondo classico. ottimo inizio del nuovo percorso di studi. qualcosa gira nel verso giusto.

oggi esami del sangue. domani esiti. non oso immaginare. settimana prossima visita in diabetologia. e litigata assicurata con quei coglioni della asl per la fornitura di insulina e aghi.

oggi è una bella giornata, sole freddo e nessuna nuvola. l'ideale per andare a sciare. sarà per la prossima volta.

non so ancora quanti corsi di italiano avrò. spero almeno 4 se no col cazzo che mangio.

situazione mentale stabile.

situazione bollitura stabile.

situazione economica non pervenuta.

ho deciso di vendere i miei cd per tirare su un po' di soldi.

ho deciso che sabato mi compro una bottiglia di vodka e la sera mi alcolizzo per bene.

Pasi
3 Comments:
Blogger ALittaM said...
ho deciso che magari mi compro qualcuno dei tuoi cd... hai del metal buono da svendere?! :)

Blogger Pasi79 said...
se trovo la lista in formato .xml te la mando :) e ho praticamente solo del metal di ottima qualità ;)

Blogger ALittaM said...
Ovviamente ;)