Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
22.1.08
Bollettino medico
ieri notte ennesimo sogno idiota. ho sognato che venivo allattato. al seno, ovviamente. la qual cosa è uno dei sogni erotici più strani che faccio, ma non è la prima volta che mi capita :) sono da ricovero. da chi ero allattato, si chiederanno i soliti maliziosi. e io non rispondo. dicono che ad essere allattati al seno si cresce più sani e più intelligenti. io non sono stato allattato al seno, ma suppongo con dei biberon di vodka. o al massimo di latte e cognac (tra le altre cose ottimo rimedio contro il mal di gola). sarà per questo che ho spesso questa fantasia erotica? o forse solo perchè sono un depravato? mah, chi lo sa.
oggi poi visita in ospedale di controllo per il diabete. beh, male. come al solito. sono un coglione e lo si sa. quindi non prometto di fare il bravo ma spero di farlo davvero. il che vuol dire migliorare la qualità del cibo ed eliminare gli alcolici e le canne. quindi mi si tolgono due piaceri della vita. me ne rimane solo uno, dormire. l'ultimo baluardo del piacere per il sottoscritto è il dormire. ricomincerò a dormire fino alle 2 del pomeriggio. dormire, dormire, dormire. ma guardiamo il lato positivo del non toccare più alcolici. questo porterà a ridurre a zero i due di picche, visto che da sobrio non ci provo nemmeno lontanamente con le ghefi (causa timidezza atavica e cronica). indi per cui penso che manterrò la promessa per il 2008 di prendere meno di 5 due di picche. qualcosa di buono quindi c'è! o no? dalla regia mi dicono che forse non è così buono....
bah

Pasi