Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.1.08
pace non trovo e non ho da far guerra, e temo, e spero; e ardo, e sono un ghiaccio


ecco la sigla della versione italiana del mitico cartone Galaxy Express 999. che nostalgia di quando ero un bruttissimo marmocchio scassacazzi. ho messo in daunload la serie completa, ovvero 120 episodi circa, almeno avrò qualcosa da fare durante le notti insonni. domani avrei l'esame di civiltà letterari del mondo classico, ma rinuncio con ogni probabilità. non sono abbastanza preparato e di andare giusto per provarci non mi va. anche perchè comunque sotto il 23 rifiuterei, quindi tanto vale non fare nemmeno la finta :) lo darò in futuro. fra dieci giorni me ne torno a Bergen sperando di avere 3\4 corsi di italiano. fino al 7 maggio sarò in città, poi traslo le mie adorate chiappe in quel di Stryn, visto che quest'anno la stagione inizia presto, l'8 maggio. poi a fine giugno dovrei passare una decina di giorni in terra italica per tentare un paio di esami. poi di nuovo sul fiordo fino a fine agosto. poi mi sa che me ne torno in italia per un po' 7\8 mesi, giusto per fare 5\6 esami. e spero finalmente di potermi permettere una vacanzia da qualche parte, anche se visto che ho ancora un po' di debiti la vedo dura. mi sono anche reso conto di essere di nuovo oltre quota -1000 euri in banca :) ogni tanto mi chiedo come faccio ad andare avanti.... mi sa che mi devo cercare un lavoro serio, sempre che lo trovi. oppure una donna che mi mantenga. ovviamente la seconda cosa rientra nella categoria delle impossibilità.

il titolo del post è una citazione colta e ringrazio per l'idea ermeneuta

Pasi

ah, di nuovo ipoglicemie frequenti. mi dicono che dovrei ridurre lo stress. stress? ma se non faccio un cazzo.....