Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
25.1.08
giàgià
sono monotono, lo so. vedo le cose solo negativamente. e so benissimo come reagirete a questo post e cosa mi direte. ma non me ne frega un cazzo. parlo e basta.

di nuovo quel senso nauseante di fallimento. su ogni fronte. errori fatti dal principio che si ripetono noiosamente. acqua. acqua da tutte le parti. sistema di difesa distrutto e non so come fare a ricostruirlo. senso di sconfitta imminente. rassegnazione mista a pessimismo conclamato, e molesto. voglia di cambiare ma errori e fallimenti che continuano. senza soluzione di continuità. scelte, sbagliate come sempre. qualsiasi scelta risulta essere sbagliata. sempre. sempre più in crisi e vuoto. catarsi alle porte? forse. pronto a ripartire senza sapere dove vado. nessuna certezza, nè qui, nè altrove. nessuna direzione. solo me stesso e quel fottuto baule che non ne vuole sapere di levarsi dai coglioni. ogni tanto mi pare di essere in un incubo, solo che quando mi sveglio e vado incontro alla realtà, mi piacerebbe tornare nell'incubo. invidio gli stolti, che di nulla si rendono conto. invidio chi ha spirito di iniziativa. chi prende e fa. chi ha sempre il sorriso sulla bocca. chi cerca, e trova. chi non pensa, ma agisce. chi non si fa problemi (e paranoie). ma se fossi come loro anche io, non sarei più il Pasi.

stanotte mi sono svegliato verso le 4.30 in preda alle solite angosce riguardanti il futuro, il lavoro, i debiti che aumentano e tutte 'ste stronzate. mi sono svegliato e mentre cercavo, invano, di addormentarmi mi sono messo brevemente a riflettere su una cosa. come ben sapete mi piacciono, tendenzialmente, le ragazze alte, bionde e con fisico asciutto. da bambino mi piaceva un sacco un cartone animato, il galaxyexpress 999. e quando si è bambini ci si "invaghisce" anche di personaggi dei cartoni animati. bene. in quel bellissimo cartone animatoc'era un personaggio femminile di cui mi ero, per così dire, "invaghito". alta, bionda e androgina. che tutto sia nato lì? probabile. comunque non mi piacciono solo alte, bionde e androgine (e per inciso non sono mai stato con una così), ma vanno anche bene basse. anche medie. ma nella prossima vita. per questa ci rinuncio.

Dyskolos :)