Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.1.08
l'angolino dei referrers e due paroline sul 2008
prima nottata agitata del 2008. solite cose che ottenebrano la mia mente. vorrei riuscire a eliminare la mente. o forse dovrei eliminare qualcos'altro. è che non sono tranquillo. mi sento vuoto e mi sembra di non avere nulla. di essere incasinato su tutti i fronti. bello, eh.

referrers per dicembre 2007

PASI - BLOG DEL PASI e varianti vincono a mani basse
FIGHE INSANGUINATE (9) e FICHE INSANGUINATE (6) mamma mia....sono davvero preoccupato....
FIGA DISPONIBILE (6) allora, qui non c'è nessuna figa, tantomeno disponibile. e se ci fosse, la terrei per me. ma non è così. purtroppo.
FORNO INCROSTATO (3) beh cazzi tuoi!!!!!

e adesso passiamo ai referrers divertenti

BABBA NATALE FIGHE eheh, torno a ripetere, niente fighe....
CANI COPROFAGI già trovato....beh, non so come aiutarti...
COSA FARE A CAPODANNO A HELSINKI trovarsi una bella finnica e chiavarsela, no?
CUCINANDO LA FIGA fritta? bollita? al forno? a me piace al carpaccio, cruda, con un filo di olio e un pizzico di limone. e della rucola. ma non deve essere troppo vecchia, sennò è un po' acida :)
FIGA LOGIA concordo con questa tipica espressione milanese
FIGE INSANGUINATE PER COLPA DI CAZZI uhm...l'immagine che ne esce mi fa un po' schifo....
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG mitico!!!! chissà perchè è saltato fuori il mio blog....
QUELLI PASI POSSO ANDARE CON PERMESSO DI SOGGIORNO ah sì? e quali sono?
TRUCCHI OSSIDORIDUZIONI una volta li sapevo....
UNA BELLA FIGA NORVEGESE magari!!! anche se la preferisco finnica. ma va benissimo anche italiana.

devo dire che la quantità di referrers inerenti la figa sono tantissimi. è una fottuta maledizione. sempre 'sta cazzo di figa. e basta. come cristo ve lo devo dire che non ce n'è??? non mi ricordo quando ne ho vista una l'ultima volta, quindi piantatela!!!!!!!!! aiutooooooo!

sto impazzendo, lo so. la soluzione? parola di quattro lettere ;)

Pasi
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Come già anticipato per le vie informali qui la questione centrale pare essere la figa. Il mondo maschile ruota intorno alla figa. L'universo maschile è figacentrico. E' un chiodo fisso, e l'atarassia nulla puo' contro il testosterone, nel lungo termine.
Comunque la carenza di figa è un mal comune allo scrivente ed intendiamoci bene, non si tratta della sveltina (o meglio la carenza è anche su quel lato ma non è cosi fondamentale): ciò che si vorrebbe è una relazione stabile che permetta di unire oltre a due corpi, due menti, due spiriti in grado di creare una sinergia ...
J. - U.G.

Blogger Pasi79 said...
mitico J. - U.G., come ben trapelato dalla mia mente bacata in sede informale ieri sera, l'atarassia può essere una soluzione. l'annientamento di ogni sentimento potrebbe portare alla pace. non alla felicità, perchè quello è un sentimento. forse un giorno riuscirò a mettere su carta quello che ronza nel mio cervello sull'argomento. e risulterò incomprensibile, come al solito. devo poi anche dirti che concordo che l'universo maschile è figacentrico, almeno per gli eterosessuali. il mio problema (o almeno uno dei tanti) è che qualsiasi cosa metta al centro del mio universo, è una mancanza. quindi.... boh. mi sa che sto per svalvolare di brutto, quindi occhio....

Anonymous Anonimo said...
il problema dell'atarassia non è tanto la capacità di raggiungerla, di per sè comunque obiettivo non da poco, quanto la capacità di mantenerla in maniera duratura, in quanto se ciò non dovesse avvenire ci si renderebbe conto di aver inutilmente perso tempo ed occasioni.
Strada rischiosa quella dell'atarassia. Strada del tutto o del niente. O la pace se si raggiunge e la si mantiene o la disperazione se ci risveglia dall'incantesimo o se si fallisce nel perseguire il traguardo.
Una domanda che non c'entra nulla: ma ho visto che nelle stringhe del tuo blog metti "Eiaculato alle ore ...". Ciò perchè ritieni che sia tutto un prodotto delle tue seghe mentali? Oppure ho detto l'ennesima cazzata?
Comunque per adesso mi ascolto gli Alice in Chains così mi deprimo un pochino visto che sprizzo allegria da tutti i pori
J. - U.G.