Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.1.08
Prometeo, Baldr & CO.
è chiaro. ho dei seri problemi a dormire. anche stanotte poco sonno, molta agitazione e l'ennesima crisi ipoglicemica (riconducibile alla agitazione). in più sono tornato a fare sogni che definire strani è poco. la prima parte del mega-sogno notturno mi vedeva alle prese con alcune divinità. non so che cazzo ci facessi con loro, fatto sta che l'ambientazione era strana e ancor di più i dialoghi. incentrati sull'eliminazione del genere umano per poi ricominciare tutto da capo. una bella tabula rasa e via. e io che c'entro? beh pare che sia arrivato tra loro.....prendendo il bus sbagliato. mah. poi il sogno si trasla su piani più onirici. e inquietanti. dopo un paio di anni di assenza è tornato l'orecchio insanguinato! (altro che fighe insanguinate dei referrers...). ma solo per pochi secondi. poi è iniziata la parte più verosimile. assolutamente impossibile capire dove mi trovassi, di certo ero solo. poi ho iniziato a mordere un collo. a-là vampiro da due soldi. poi vengo inseguito da un cavaliere senza testa (sogno ricorrente quando ero piccolo). poi mi trovo per le vie di sondrio, da solo. nessuno in giro. poi sto volando sopra una distesa ghiacciata. poi mi trovo a letto in un ospedale militare. poi sto facendo il TT dell'isola di man in moto. poi mi metto a parlare con mio nonno (che è morto). poi un volto femminile (che siccome potrebbe leggere il blog non cito). poi mumin che mi chiede consiglio su cosa regalare a mumina. poi una new entry, per chiudere degnamente la nottata. ovvero il sogno di un capezzolo gigante. ok, sono fissato con i capezzoli, chi mi conosce lo sa. però non avevo mai sognato un capezzolo gigante. almeno decontestualizzato come stanotte. o non era decontestualizzato? non mi ricordo se nel sogno era presente solo il suddetto o se era riferito a qualche gafi in particolare. forse dovrei smettere di mangiare pesante. forse dovrei ricominciare ad alcolizzarmi pesantemente. forse dovrei ricominciare con le canne. forse. bah. inizio a credere che sto per impazzire. di sicuro sto sbarellando. e la soluzione non è così vicina, temo. però mi piace pensare che sto per impazzire. non so perchè. adesso mi apro la seconda birra (da 66cl) della giornata e vediamo come sarà la serata. domani traslo le chiappe a milano e spero di alcolizzarmi per bene. altro che studiare.

Pasi