Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.1.08
tirare fuori tutto o no?
mi chiedo spesso se sia meglio spalancare le porte del proprio io e fare uscire tutto, esprimere tutto quello che si prova, senza remore, o se forse sia meglio tenersi tutto dentro, senza lasciar trapelare nulla. meglio tenersi dei grossi punti interrogativi o andari incontro a delle certezze. a delle risposte. non lo so. ultimamente propendo per il cercare le risposte. il che presuppone una apertura delle porte del mio cuore. il che suona ridicolo ma è così. forse esprimendo quello che provo troverò la pace. qualcuno di voi ha già sperimentato questa mia vena "esplicazionale", e qualcun'altro la proverà a breve. sperando di non fare troppi casini. alla mia collezione di no ne manca solo uno. c'è ancora il corrispettivo punto di domanda, ma a breve ci sarà un bel no. giusto il tempo di trovare l'occasione buona per aprir bocca. poi potrò iniziare tutto da capo. sperando di essere migliore.
2 Comments:
Blogger zymilla said...
GO PASI GO!!!

;D

Anonymous Anonimo said...
dopo il discorso fatto ieri in msn...appoggio la Zimo...poi si sa...io son quella (troppo) impulsiva!! ;)