Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
26.2.08
che bellohhhh
pessima nottata. era un po' che non mi capitava. ieri sera come al solito mi ribalto nel letto verso le due di notte, dopo il clasico cazzeggio on-line. mi addormento stranamente subito, ma dopo un paio di ore ecco che arriva una pessima esperienza. sento dei rumori di qualcuno che si avvicina, penso sia enrico, il coinquilino. cerco di chiamarlo, ma non riesco a parlare. non riesco nemmeno a muovermi. apro a malapena le palpebre e con molta fatica. inizio a sudare e mi sforzo di muovermi o parlare. non riesco a fare nulla. intanto sento sempre la presenza di qualcuno lì vicino, oltre il divano che protegge il letto. penso di essere riuscito ad emanare un grido soffocato e poi mi ricordo di aver proferito questa frase: "maledetto, cosa vuoi da me??". poi penso di avere sbofonchiato qualcosa tipo vattene o di avere imprecato (che strano...). al che riesco a muovermi e ad aprire gli occhi definitivamente. ovviamente ero agitatissimo e abbastanza angosciato. cosa mi sia preso, non lo so. so solo che la cosa non mi piace per nulla. anche perchè appena sveglio mi sono reso conto di avere fatto dei sogni, o incubi, che proprio non mi piacciono. e che non voglio raccontare. mi sa che sto impazzendo. stavolta non scherzo. meno male che me ne rendo conto e spero di porre rimedio.

tanto per cambiare piove anche oggi.

Pasi - meccanico del cervello cercasi urgentemente
5 Comments:
Blogger david santos said...
Buono lavoro!

Blogger Green said...
Consolati con me! é da quando sono arrivata qui che dormo malissimo e faccio incubi tutte le notti (compresa l'ultima per foruna ormai passata!)...dormo poco e male...
Se trovi il meccanico per il cervello poi mi passi il contatto allora ;)
Insomma alla fine c'era qualcuno o no?
A me è ricomparso il fantasma della norvegese...

Blogger ALittaM said...
Quelllo che hai avuto tu si chiama Terrore Notturno. Prova a informarti, è una cosa rara ma c'è gente che ne soffre. Io ne conosco un paio!
Sono episodi spaventosi ma per lo meno non è segno che stai impazzendo...
Prova su Google o qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Terrore_notturno
E se vuoi fare due chiacchere in chat sai dove trovarmi.

Blogger ALittaM said...
Dimenticavo, si chiama anche Paralisi del Sonno: http://en.wikipedia.org/wiki/Sleep_paralysis

Anonymous Anonimo said...
ma una domanda che c'entra solo con la penultima frase che hai scritto e vale a dire la pioggia continua.
Mi chiedevo, ma con tutta quella pioggia ci sono influenze?
Io qui mi sto ammalando un'altra volta e non piove così virus e batteri rimangono nell'aria.
Johnny (sempre fuori luogo come sempre)