Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.2.08
fancazzismo
sempre meno voglia di muovere il culo. ieri sera mi sono ribaltato a letto alle 2. di conseguenza stamattina mi sono alzato verso mezzogiorno. passeggiata in montagna, visto il tempo clemente. sole e freddo. mi sono anche fermato un po' a osservare il mare dall'alto e a pensare cosa voglio davvero fare in futuro. penso che davvero me ne tornerò in italia per un po' a settembre. non che ne abbia una grande voglia, ma se intendo finire la magistrale in due anni, è l'unica soluzione. non penso però riuscirò a stare a milano. non penso avrò i soldi. sono insolvente con l'isu da 6 mesi e lo sarò almeno fino a giugno\luglio. poi pagherò una mega-rata di 1500 euri. l'idea di passare il prossimo autunno\inverno a sondrio mi fa un po' rabbrividire. ma è l'unico modo per risparmiare. sempre che non trovi un lavoro. ma lavoro e studio mi sa che male si accoppiano se voglio fare 5\6 esami tra settembre e febbraio. qui mi sono dato allo sport. le due attività in cui mi alleno, per poter forse partecipare alle olimpiadi, sono il salto del pasto e il tiro della cinghia. ho voluto la bicilcetta, adesso pedalo e non rompo i coglioni. e non vedo l'ora di andarmene sul fiordo, lontano da tutto. a caricare le batterie. il fine settimana è alle porte, ma penso che non uscirò. al massimo una capatina al garage o al vamoose a salutare i conoscenti. oggi è anche san valentino e io odio questa festa del cazzo. inutile. se uno vuole bene ad una persona e le\gli vuole mostrare il suo amore perchè aspettare il 14 febbraio? boh. il 5 febbraio è stato il 6° anniversario del mio diabete. il 5 febbraio 2002 fui ricoverato in ospedale e avrei anche potuto uscirvi orizzontale in una comoda cassa di legno. sarebbe stato meglio? no, non penso. molto meglio continuare a spaccare gli zebedei al mondo :) il prossimo anniversario "importante" per me sarà il 30 giugno.
numeri preferiti dal Pasi: 4-5-9-14-17-34-79-616-999-i
i è un numero, quel particolare numero che elevato al quadrato dà -1. è un numero immaginario. un numero che non esiste. o che esiste, ma è difficile da vedere. noi esistiamo? o è tutta una invenzione?

ciàcià

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
In effetti credo che San Valentino per te sia una festa troppo "zuccherata" e ti faccia salire glicemia oltre misura: al massimo concediti una festa all'aspartame.
A me S. Valentino faceva salire la bile, ma quest'anno l'ho completamente ignorata.
Ormai sono in un limbo apatico. Le terminazioni nervose hanno perso sensibilità. Meglio così?
J. the Ung.