Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
11.2.08
fine settimana
primo fine settimana in quel di bergen.

venerdì - a casa di christian, commilitone crucco, raduno con alcune vecchie conoscenze. un po' di cibo e un po' di rum. buona serata passata a chiacchierare. e ottimo rum delle isole fiji. eh sì, anche alle fiji producono del rum. slurp. e come al solito era un gruppo multietnico, italia, ecuador, lituania, germania, perù e svezia\usa. e si è tirato fino alle 4 del mattino.

sabato - con alessandro e diego sono andato nell' "atelier" di sonia, ragazzotta taiwanese, per festeggiare il capodanno cinese. e la prima persona che vedo è gaahl (o come cazzo si scrive), ovvero il cantante dei gorgoroth, noto gruppo black metal di bergen. la mia domanda è: ma che cazzo ci faceva lì, in un negozio dove si vendono vestiti "fashionable"? mah, il mondo è strano. e gaahl anche di più. poi ho provato ad andare al garage, ma sono arrivato alle 12,35 e mi hanno chiesto 30 corone di ingresso (che è free prima delle 12,30). quindi non sono entrato e me ne sono andato a casa.

domenica - di nuovo da christian e altro ritrovo alcolico. stavolta è stato il turno di paulina, ragazza polacca che conobbi in erasmus. e con sè aveva una bottiglia di zubrowa, ovvero la vodka del bisonte. quello con un filo di grano all'interno. forse la vodka che mi piace di più, assieme alla koskenkorva. e di nuovo serata all'insegna dello sparare cazzate. dando sfoggio di mente malata e inglese zoppicante. divertente. fino alle 2 circa.

i propositi di non bere per ora non sono stati rispettati, però una scusante c'è. mi è stato offerto sempre qualcosa, e non è bello rifiutare :) come scusa fa cagare, lo so, ma che ci posso fare??? se poi mi offrono vodka e rum, proprio non posso resistere.

oggi, lunedì, ricominciano i corsi e non ho ben capito quanti ne ho. un numero variabile tra 2 e 7. mah, vedremo.
stranamente non ho fatto strani sogni nè incubi. meglio. anche se di prendere sonno in tranquillità proprio non mi riesce...

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Ma ci manca pure che in Norvegia ti metti a rifiutare dell'alcool offerto aggratiss, con quello che costa!