Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.2.08
inzuppato
figa quanto piove in 'sta cazzo di città. ne ho pieni i coglioni. basta. cazzo, solo e sempre pioggia. poi non esco mai causa pecunia latente, quindi mi sto avvicinando ai lidi della pazzia. e non ne ho voglia di andare fuori di melone. cmq. qui si tira avanti. ancora un paio di mesi. mi diverto ad insegnare e a cercare sovvenzioni e simili per il Ragnarock. non l'apocalisse nordica ma il festival: www.ragnarock.eu
per il resto cazzeggio soprattutto su facebook. e come un perfetto sedicenne del cazzo mi diletto a spaccare il cazzo a mezzo mondo utilizzando le (dis)utilities di faccialibro. almeno passo un po' il tempo. dovrei studiare ma non ne ho voglia.
alla prossima.
basta pioggia
basta basta basta

Pasi