Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
1.2.08
l'angolino dei referrers
consueto appuntamento mensile coi mitici referrers!!!
di persone strane ce ne sono sempre di più, almeno a giudicare dai miei referrers....
ovviamente ancora una lunga serie di fighe insanguinate & simili a farla da padrone. però scorrendo la lista si incappa in divertenti figa fritta (io però la preferisco cruda), balene video da scaricare (buona la carne di balena, ma niente video se no quei rompiballe di greenpeace mi stressano), bella figa disponibile milano (e siamo alle solite, ce ne sono ma sono a corto al momento), case in affitto a menaggio (e chi se ne frega....), che pneumatici usano in norvegia (rotondi?), figame della bassa (eheh, era un po' che non sentivo questa espressione giovanile), forno incrostato (nooo, di nuovo? ma allora sei un caso patologico....evita di sporcarlo, no?), importare cibi surgelati australia (a che pro? non li hanno in australia?), l'imbianchino sulle navi (imbiancare è una delle cose che meno mi piace fare a casa), pulizia forno incrostato (di nuovo???), polenta col cotechino (sìììììì, gnam!!!).
poi ci sono i due migliori. uno ha cercato angelo sperlecchi (il mitico angelozzo) ed è arrivato sul mio blog, mah....poi qualcuno ha cercato vita da pasi, beh ti posso dire che la vita da pasi non è proprio il massimo a cui uno possa aspirare. anzi, in questo momento devo dire che fa abbastanza cagare.

bene, coi referrers è tutto, ci si risente tra un mesetto.

qui tutto è fermo, niente procede. e forse è un bene, visto che quando procedono le cose vanno nel senso sbagliato. sono a sondrio e mi sto annoiando di brutto. che palle di città, mi sa che domani sera mi traslo a milano.

pochi giorni alla partenza e non so se sono contento oppure no, boh, vai a capire che cazzo ho in testa.
3 Comments:
Blogger Lupina said...
Forse questi referrers in realtà sono messaggi che l'assoluto ti manda perche devi portare a termine una misteriosa missione per conto dell'Entità Suprema. Pulisci il forno incrostato e imbarcati come imbianchino: solo allora potrai scoprire il segreto delle fighe insanguinate.

Che la Forza sia con te, fratello Pasi.

Blogger Pasi79 said...
mmm, pensavo di essere io l'Assoluto! cmq, prendo atto e mi preparo alla missione, anche se temo di soccombere già alla pulitura del forno, causa incrostazioni risalenti al precambriano inferiore.

spero che anche lo Sforzo sia con me...

Anonymous Anonimo said...
Ciao Pasi la tua vita non sarà il massimo ma il tuo blog mi piace e tu mi sei simpatico