Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.2.08
libera nos a normannorum
fine settimana passato. non sono uscito. sto facendo vita di clausura, almeno risparmio e non mi alcolizzo. la vita sociale è ai minimi termini, ma non me ne frega poi molto. mi basta guardare fuori dalla finestra. mi manca un po' andare al garage, devo ammetterlo. ma molto meglio se me ne sto a casa. voglio vedere quanto resisto e se qualcosa cambia. mi sto sparando una dose di musica come non facevo da tempo. ore e ore in ascolto. leggo qualcosa e scrivo un pochino. non molto a dire il vero. dormo un sacco. sto ritrovando il sonno. anche se non mi piace mai alzarmi. novità non ce ne sono, almeno penso. l'idea di passare ottobre e novembre prossimo in baita in montagna dalle mie parti è sempre più forte. chissà se stavolta davvero mi ritirerò per un po' lontano da tutto. chissà se è questa la soluzione. ho anche ripreso a chiudere le porte. il baule spero di chiuderlo prima o poi. ho trovato un sistema per farlo, ma temo sia un po' drastico. piove. piove tanto. quindi non posso nemmeno andarmene in montagna. cazzeggio al pc in questa domenica uggiosa. ho fatto un po' di pulizie e il bucato. non mi sono paranoizzato molto. sto sempre provando a lavare via tutto quello che ho dentro, ma mi sa che utilizzo ancora dei pessimi detersivi. magari dopo mi bevo dell'acido muriatico.

Pasi
1 Comments:
Blogger ALittaM said...
Il sonno è un paicere che si acquisisce col tempo, e alzarsi è sempre una sofferenza...