Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
9.2.08
sogno
se il sogno che ho fatto stanotte si realizza, non so se riuscirò a superare l'evento.
odio questo tipo di sogni, sono anche peggio degli incubi.
ieri sera sono stato a casa di alcuni amici a cazzeggiare. bevuto un po' di rum. troppo per quello che mi posso permettere. ma alla fine si vive una volta sola e qualche gioia me la devo pure concedere, no? e siccome il rum mi piace un sacco, me lo sono goduto. stasera penso farò tappa al garage, ma dubito toccherò alcol. no money, no party.
piove, come al solito.
molte fighe in giro, anche se mi sto concentrando a non guardarle.
troppi ubriachi in giro la notte. ma perchè cazzo si devono distruggere in questo modo? mi hanno un po' rotto il cazzo.

Pasi
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
Qualche tempo fa eri tu uno di quelli che si ubriacavano di notte... passano i tempi eh?

Blogger zymilla said...
ma il sogno non ce lo racconti?
ufiiiiii ç_ç