Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.2.08
ultimo post sondriese
iniziere con qualcosa (di stupido) da decrittografare:

EMQYRAROOBNLSIIYPUOYSVBOUROYSMMENYQRKSXWBXZFC?

ultime ore a sondrio. poi domattina me ne vado a milano. e mercoledì via, verso bergen, di nuovo. non riesco ancora a capire se ne ho voglia o no. a dirla tutta, sono sempre più confuso e senza spirito di iniziativa. qualche cosa però la devo fare, per esempio devo studiare un po', insegnare e affrontare un'altra estate sul nordfjord. soprattutto devo ripianare i debiti in banca e con l'isu. prevedo una primavera da rinchiuso. niente pomeriggi al bar nè serata al pub. forse giusto così. almeno evito di distruggermi la salute, che non è messa bene. ed evito anche di distruggermi la salute mentale evitando due di picche ed evitando di inseguire sogni e affini. se il tempo non farà troppo schifo mi metterò anche a fare un po' di giri in montagna. non so ancora quando rientro in italia, presumo una settimana a fine giugno giusto per fare uno o due esami. poi a settembre dovrei ritornare in pianta fissa per almeno 7\8 mesi. se resisto. e non so se sia una buona scelta. anche perchè imamgino non avrò soldi e dovrò cercarmi un posto letto economico. boh, vedremo. il 2008 mi sta già sulle balle e immagino che nemmeno quest'anno andrò in vacanza. nè mi farò nessun fine settimana in qualche posto. ultima vacanza che ho fatto? settembre 2003 a budapest. 4 giorni. e stoccolma 2004\5, 4 giorni. bene. che palle essere un disastro economico costante :) unico lato positivo, non trascino nessuno nel baratro. in questi giorni ho messo un po' a posto la mia stanza e ho trovato cd che non pensavo di avere comprato. che gustacci avevo... quest'anno è il decennale del diploma. nel 1998 finii il liceo. già 10 anni. e a che punto sono? boh. sarà divertente incontrare gli ex-compagni di liceo a settembre per una cena e raccontare ognuno le proprie esperienze e dove si è arrivati. un po' di cose le ho da raccontare, sarà divertente. chissà se per settembre ci sarà un nuovo governo. che poi farà le stesse porcate di quelli vecchi, ma ci siamo abituati.

Pasi