Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.3.08
de rerum novarum
sole. il marti si è appena levato dalle palle e ovvimante è uscito il sole. dopo un bel po' di giorni di pioggia e neve.
negli ultimi giorni non ho fatto decisamente un cazzo di produttivo, un po' come nei precedenti 28 anni e mezzo, a dire il vero. il mitico marti è arrivato in visita. motivazione ufficiale: ricerca tecnico-scientifica sulla popolazione locale tramite accumulazione ed elaborazione dati relativia alle ghefi locali. l'arrivo del soldato martinelli è stato tragicomico. infatti mercoledì scorso sono caduti 15\20 cm di neve che hanno scatenato il caos totale a bergen. dovete infatti sapere che l'intelligenza media da queste parti è bassina. con tutta la neve caduta ci si sarebbe aspettati che passassero a pulire le strade. noooo, troppo intelligente. meglio lasciarle coperte dalla neve, ci si muove meglio. e alcuni sono anche arrivati a dire che la nevicata è stata fuori stagione. certo, come no. poi daranno la colpa anche allo sbattimento delle ali di una farfalla in brasile. butterfly effect. fatto sta che mercoledì era impossibile muoversi. per dire, sono arrivato in ufficio che sembravo un pupazzo di neve semovente. poi ha smesso di nevicare ed ha iniziato a piovere, con l'ottimo effetto di sciogliere la neve. servivano dei gommoni per muoversi in città. e ho cambiato 3 volte i jeans e 5\6 paia di calze in 12 ore. il marti ha avuto dei seri problemi con la valigia, oltre ad essersi un po' cagato addosso in fase di atterraggio. e mercoledì sera si è iniziato ad uscire. 4 giorni di fila a tornare per le 4\5 di notte. e ovviamente ad alzarsi non prima di mezzogiorno. ottime giornate condite da una discreta pioggia e da un grande fancazzismo. e alto tasso di ilarità, dovuta alle cazzate profuse a getto continuo da me, marti ed enrico. decisamente divertente. mi sono proprio divertito in questo lungo fine settimana. dovrebbero venire più spesso a trovarmi.
e da oggi si comincia a studiare. già. il marti si è presentato con le fotocopie dell'esame che sto preparando. letterature scandinava contemporanee. 6 libri di narrativa, un migliaio di fotocopie ed un numero assurdo di libri di critica letteraria. in italiano, norvegese (entrambe le varietà scritte), svedese, danese ed inglese. per 9 crediti. non ce la farò mai. ah, e devo pure scrivere una tesina di una decina di pagine, forse la parte più semplice.
ovviamente nel fine settimana di donne non ne ho visto nemmeno l'ombra, ma fa nulla. vodka, birra e amici bastano. poi da oggi mi farà compagnia il malloppo da studiare :)
e oggi sole! bellissimo.
peccato tutto il resto.

Pasi
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Pasi! Come ti avevo preannunciato ieri sera sono stato a Milano al concerto degli Over kill: una pogata senza soluzione di continuità e di un'ignoranza colossale! Che serata!
Ti mando una mail per chiederti alcuni ragguagli ...
Ciao
The Ungod

Anonymous Anonimo said...
cazzo non ho parole