Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.3.08
incatenato
bene. ringraziando il buon plegine (anche detto marco), che è pure molto più simpatico di me, eccomi alle prese con una di quelle catene di s. antonio che tanto colpiscono gli sventurati utenti di interent (e il 99 % sono delle bufale colossali). questa è carina e pertanto la pubblico. e forse potrete scoprire qualche lato oscuro del sottoscritto (a dire il vero penso di avere più lati oscuri e nessuno chiaro....)

REGOLE
Le regole sono queste:
1 - le regole del gioco copierai
2 - 7 dei tuoi segreti svelerai
3 - 7 felici vincenti individuerai
4 - un messaggio per avvisarli invierai
5 - a consultare il tuo blog li inviterai

beh a parte che il numero 7 si riferisce a dio..... io avrei preferito, che so, il 6...... :) beh dai, almeno non devo spammare la cosa a tutta la mia rubrica, che contiene un po' più di 7 numeri. non molti di più, ma fa nulla....

i segreti sono in ordine ad minchiam tantam, non seguono una scaletta dal più figo al più idiota (anche perchè so che alcuni li porrebbero sullo stesso livello...)

alcuni eletti sono già a conoscenza di alcuni dei segreti.

1°segreto - de collectionibus
ho collezionato per lungo tempo scontrini fiscali. dai 14 ai 22\23 anni circa. poi mi sono accorto che la carta chimica faceva scomparire l'inchiostro....... :(

2°segreto - de gustibus musicalis
tra i 13 e i 15 anni ho avuto la più brutta parentesi musicale della mia vita. ho ascoltato la musica tunz tunz. poi sono approdato sui lidi metallici (grazie marty!!!) senza più abbandonarli. indurendo pure il sound e poi aprendolo al rock, soprattutto anni '70.

3°segreto - de aracnis
ho paura dei ragni. e fin qui va bene. qualcuno di voi ne è a conoscenza. quello che non sapete è che non li uccido mai perchè..... ho paura che poi i loro amici\parenti vengano a vendicarsi durante la notte nel mio letto.

4°segreto - de penibus
quando avevo 6 anni mi hanno operato al pisello. io ho sempre spacciato la cosa come operazione di accorciamento del missile in quanto era scomodo doverlo arrotolare e srotolare per pisciare. e non era comodo doversi servire di un argano per tali operazioni. non è vero. non me lo hanno accorciato. soffrivo di fimosi e mi hanno dovuto operare. ovviamente trattavasi di circoncisione. il che non vuol dire che sono ebreo nè che mi hanno tranciato il glande.

5°segreto - de gobbis
fino a 6 anni tifavo inter. poi ho visto una partita dove giocava un certo platini e sono diventato un gobbo del cazzo.

6°segreto -
parlo da solo. ok, questo è più che altro uno degli aspetti della mia pazzia. comunque....

7°segreto - de virginis
sono vergine


bene. ovviamente ho recuperato questi segreti nel famoso baule. che contiene anche altri segreti che forse un giorno verrano rivelati al mondo. ma forse no.

ed ora la lista dei fortunati prescelti per la continuazione della catena (avendo marco/plegine già contattato la zimo, sarà lecito anche per me contattare la zimo?):
la zimo!!!
alessia
alessandra
alessandro
il fiess (detto anche castoro)
francesca
la martinz

immagino anche che il punto sette potrebbe scatenare il putiferio, ma ho solo voluto fare un po' il coglione. vediamo chi capisce perchè.

ciàcià

Pasi
7 Comments:
Anonymous Anonimo said...
speravo che mi avresti lasciata fuori...e io ora che mi invento????
sigh...
ciao
Ale

PS alla 7 non ci credo, per tante cose che mi hai raccontato in passato

Anonymous Anonimo said...
certo che sei vergine, sei mica nato in settebre?
Johnny

Blogger ALittaM said...
LOL, per un attimo avevi lasciato perplessa anche me... ;)

Blogger Pasi79 said...
beh devo dire che qualcuno è caduto nel tranello del settimo segreto. meno male che il mitico johnny non è facilmente ingannabile!!! bastava riflettere due secondi e ci si poteva arrivare.

au revoir

Blogger zymilla said...
>_< due volte sono stata beccata, mannaggia a voi!
e per fortuna che sta roba non porta a sfiga perenne...
FFFFFFFFFFFFF!

Blogger Green said...
Sbaglio o sono stata chiamata in causa?!?....mhmm....
Vergine?
Anche io lo sono. ;)

Anonymous Anonimo said...
io pensavo alla verginità di culo...
e invece no, solo il segno zodiacale! hahaha...

ho visto solo oggi questo bel giochino e solo oggi vengo a conoscenza del fatto che mi hai incastrato...maledetto!

(e non vale dire cose tipo: cavolo però, quanto mi segui assiduamente?!?!)
ciao!