Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.3.08
l'angolino dei referrers
come un orologio austriaco (in quanto in ritardo di un paio di giorni) ecco il classico post sui referrers di febbraio. nessuna novità eclatante, le solite cose.

tralascio le solite cose legate al mio nome, Pasi.

tralascio le varie visite legate alle fighe insanguinate.

in febbraio alcuni referrers erano dedicati al FORNO: come scrostare il forno, forno incrostato ma i migliori sono PULIRE IL FORNO IN AMORE COSA VUOL DIRE? e PULIRE IL FORNO NEL LINGUAGGIO DI AMORE COSA VUOL DIRE. beh figlioli miei, che cazpita ne so io del linguaggio dell'ammore, che mi è assolutamente sconosciuto? però so come pulire un forno.

sempre presenti quei maledetti CANI COPROFAGI, a cui tanto piace mangiare sano e nutriente.

una bella domanda è COSA VISITARE A HELLESYLT. non c'è un cazzo da visitare a hellesylt. a parte le cascate. e una fabbrichetta di carne. e un paio di fighe.

assolutamente misterioso è il seguente messaggio, evidentemente crittografato: DUE PASI DAL SOGNIO. innanzitutto io sono l'unico ed inimitabile Pasi. secondo, probabilmente hai bisogno di ripassare un'attimo la grammatica, o bove.

GIOCHI DA PASI. i migliori e più da Pasi sono: collezziona il due di picche e scola la bottiglia.

LE FIGHE SUL MARE DELLA COSTA AZZURRA. costose. o pretenziose, immagino.

SONDRIO FIGA. ahahah, povero illuso. ne conosco solo un paio.

SONO INSOLVENTE COME FARE. scappa. trasferisciti all'estero. comunque, ti capisco.

VADO A DORMIRE SOGNO ORFEO. bene. magari capitasse a me. io di solito sogno, fighe (che non me la danno), demoni, guerre, amici vari, mostri, cibo, orecchie insanguinate, etcetc.

LINEA DELLE VIGNE. in valtellina è posta a circa 600mt di altitudine ma mille anni fa era addirittura a 1000mt e oltre, a voler indicare che faceva più caldo di oggi, quindi le teorie sulla nostra (umana) colpa unica del riscaldamento globale andrebbero un attimino riviste.

basta.

Pasi