Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
30.3.08
no comment
bel sabato sera, non c'è che dire. mi sono divertito. fino alle 2. cena da eliana e un po' di cazzate sparate in sua compagnia. un po' di alcol a casa di amici. poi garage. ottima musica, come non succedeva da tempo. e anche un bel po' di figa. un paio di chiacchiere con alessandro. poi ho incontrato una amica ed ex studentessa. poi ho rischiato la rissa con un coglione che aveva qualcosa da ridire. faccia a faccia con un bove. alito pessimo. e testa di cazzo. poi ho rotto gli occhiali. lasciamo stare come, che è una successione di eventi sfigati. almeno ho slavato le lenti, spero solo di trovare la montatura giusta. e spero di non spendere troppo. settore figa? beh, lasciamo perdere, va.... in media con la serata.

lourdes? no, devo andare solo a fare in culo. e basta. starmene a casa così evito disastri.

Pasi - decisamente nero e con la bestemmia facile oggi
5 Comments:
Anonymous Anonimo said...
... eh Pasi, ieri sera io fatto incetta di due di picche come non accadeva da tempo! Bella la vita ... sì ... bella merda!
Ciao
Johnny

Blogger Pasi79 said...
beh guarda alla fine non mi va nemmeno di dire che la vita è una merda. non mi va di prendermela con nessuno. è così e basta. mi sono solo rotto il cazzo. non so cosa sto facendo, non so dove sto andando e francamente me ne frego. tanto non cambia. e comunque nell'ultimo periodo alterno periodi in cui sono contento e mi diverto ad altri in cui sprofondo negli abissi. forse è giunto il tempo di andare a farmi vedere prima di emulare qualche supereroe.

Pasi

Anonymous Anonimo said...
... ma anch'io fatico a darmi degli obiettivi per il futuro che possano indirizzare i miei sforzi ... prima era più facile ... bastava dire "mi voglio diplomare" .. "mi voglio laureare" .. ecc.
Oggi .. "boh?" ... mio padre giusto questa sera mi diceva che il mio obiettivo deve essere quello di farmi una famiglia perchè ciò è nell'ordine naturale delle cose ... sarà ma non mi convince molto l'idea ..
Per inciso, non me la prendo neanch'io piu' di tanto per le cose che vanno male ... come i due di picche che comunque mi danno conferme sulla mia visione pessimistica di me stesso e del mondo che mi circonda. Comunque dà sempre una certa soddisfazione essere rifiutati da un branco di oche il cui unico pregio è tra le gambe ... e al quale debbono il loro "potere" ... perchè in quanto a capacità di comprendere ...
J. e U.G.

Anonymous Anonimo said...
Si, probabilmente lo e

Anonymous Anonimo said...
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu