Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
8.4.08
ozzy
sono 4\5 giorni che ascolto solo ozzy osbourne, è grave?
negli ultimi giorni nessuna sfiga mi è capitata, per concessione delle divinità azteco-sumero.
o sumero-azteche? mah.
domenica sole incredibile e gita in montagna col fido compagno napoletanese ugo.
un sacco di gente in giro. bellissimo. e giornate sempre più lunghe.
oggi ho lavorato in televisione. 4 ore per tv2, la tv privata norvegese. sottotitolatura di una sorta di reportage dall'italia. bel lavoro. non mi dispiacerebbe ripetere in futuro. ambiente carino a tv2. e anche un po' di fighe, of course.
ieri sera bella serata al vamoose, con jam session. jam session a cui ha preso parte il cantante dei kings of convenience, gruppo oramai famoso in tutta europa. ma il cantante non se la tira per nulla. anzi. ha scamiato quattro chiacchiere con me e altri che erano con me. altro che le fighette italiche che appena hanno un minimo di notorietà iniziano a tirarsela. fanculo.
ho anche scoperto che abiterò qui a stryn questa estate. ovviamente saremo, io marco, enrico ed un altro, relegati nell'appartamento situato nelle cantine. però avremo un giardino a disposizione per grigliate. e siccome il posto è un albergo e ristorante, sto già pianificando razzie alle dispense. oltre che il "ratto delle cameriere", visto che solitamente sono fighe in tal posto. ma ovviamente la dea bendata sta già elucubrando qualcosa di malefico. la baldracca. la conosco. bastarda.

vado a letto.

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
haa haa hai ragione, compare Banca intermobiliare di investimenti .. nei referrs.....
:-)
non ho proprio un cazzo da fare oggi....quindi preparati che ti rendo la sporcizia che hai lasciato sul mio wall di FB

marty
ciao