Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.4.08
selezione della specie
ieri sera ho rotto anche gli occhiali di riserva. ero in discoteca, e già qui......, e causa spallata di bove di 2 metri mi sono caduti gli occhiali che ovviamente non sono nemmeno riuscito a recuperare. il morale è sottoterra, così come la fiducia per il futuro. faccio sempre le scelte sbagliate (ad esempio ieri sera potevo andare in un altro locale o potevo andarmene quando lo dissi, ovvero 10 minuti prima del fattaccio). ma si sa, ho la predisposizione a fare la scelta sbagliata. sempre e comunque. in ogni settore. non mi chiedo nemmeno più quando finirà tutto ciò. non ci spero più. oggi mi farò comprare da qualcuno le lenti a contatto e vedo se le sopporto. se no aspetto che gli occhiali siano pronti la settimana prossima. meno male che con me la specie non proseguirà. sono l'ultimo Pasi e non ci saranno eredi. unica, vaga, soddisfazione. selezione della specie. abbattetemi, che è meglio.

Pasi, di umore nerissimo.

PS: non chiedetemi più di essere positivo perchè non lo sarò mai. men che meno ora.
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
il giovedì sera in discoteca?! ma dai...

Blogger Pasi79 said...
eh eh.... beh visto che alcuni mi dicono che vado solo negli stessi posti.... vario ogni tanto. poi altri mi dicono che è ovvio che non trovo una donna se non esco mai. quindi esco anche di giovedì. ma a quanto pare le cose non cambiano molto, alla fine faccio solo disastri. chissà quale sarà il prossimo!!!