Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.5.08
diario del lobotomizzato
sono sempre in quel di stryn. fa freddo. piove. domani ricomincio a lavorare, dopo 10 giorni di pausa. nessuna grossa novità, la vita procede come al solito. ho preso anche a studiare un po', forse riuscirò a dare un esame a luglio. il 3 luglio appello di letterature scandinave e anche di civiltà letteraria del mondo classico. potrei anche decidere di fare il doppio colpo. io dovrei arrivare in italia dal 29 giugno al 5 luglio, penso. sempre che mi diano i giorni di ferie.
a figa butta male, come al solito, ma me ne batto la ciolla ,come direbbero a savona. il reparto patata di stryn non è male, ho anche appurato che la gnocca number one è ancora qui. magari quest'anno ci provo anche. la cosa che mi butta male è che la tipa in questione ha dieci anni in meno di me. sigh. vabbè, carne giovane. però ogni tanto mi sento come se avessi buttato via un bel po' di anni della mia vita. sono tornato a soffrire di insonnia, o meglio, soffro di notti agitate. economicamente non ho combinato ulteriori disastri, e questo mi tranquillizza un po'.
per il resto cazzeggio allegramente con il fido compagno di nullafacentismo marco.
bon. per ora è tutto. non è davvero successo un cazzo di recente :)

Pasi