Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
23.5.08
Hellraiser
viaggio italico:
29.06 ore 23 pullman Stryn - Oslo
30.06 ore 06.07 arrivo a Oslo
30.06 ore 13.20 volo Oslo (Gardermoen) - Vilnius (!!!)
30.06 ore 16.10 arrivo a Vilnius
30.06 ore 16.50 volo Vilnius - Milano (Malpensa)
30.06 ore 18.30 arrivo a Milano

devo a questo punto trovare sistemazione per il 30 sera a Milano. e anche per le altre notti.

03.07 esame di Letterature Scandinave e anche di Civiltà Letteraria del Mondo Classico. ne sceglierò uno dei due

03.07 più tardi, aperitivonzo\uscita serale con chi ha voglia di alcolizzarsi un po' e sparare un po' di cazzate

08.07 ore 18.30 volo Milano - Oslo
08.07 ore 21.10 arrivo a Oslo, visita al dutyfree e acquisto bottiglia Koskenkorva
08.07 ore 23.30 pullman Oslo - Stryn
09.07 ore 06.15 arrivo a Stryn
09.07 ore 08.00 lavoro.........

spero di riuscire a finire di studiare per l'esame. penso che darà letterature scandinave, anche se sono un po' in alto mare con l'essay di 10\12 pagine da consegnare. ma conto di spremere le meningi e partorire qualcosa di malato e scritto in un italiano approssimativo nelle prossime due settimane.

è arrivato il sole, la temperatura è salita e forse la settimana prossima si comincia a lavorare. per ora ho lavorato quasi solo con inglesi, l'altro ieri nei tour che ho fatto ho sparato una alta dose di cazzate. sono anche riuscito a fare battute idiote e ad essere capito. per una volta il mio inglese è stato davvero fluente e senza incertezze. 23 € di mancia lo testimoniano :)

è venerdì e chissà cosa mi porterà il fine settimana.

mi manca il garage. mi manca il lille kaffe kompaniet.

già che ci sono la butto lì: a settembre io e marco nel tornare da qui all'italia pensavamo di fare una sosta di qualche giorno o a Praga o a Vilnius, qualcuno si vuole aggregare? tendenzialmente sarebbe 2-6 settembre, così da festeggiare anche il mio compleanno.

alhoa
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ottima notizia il tuo ianspettato ritorno in terra italica. Per l'aperitivata io proporrei un venerdì così riesco ad esserci
A presto allora
Johnny