Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.5.08
Pasi, occhio ai pali!
ho rotto gli occhiali. di nuovo. terza volta in meno di un mese. stavolta in maniera davvero idiota. ieri sera ero in strada con angelo e aspettavamo eliana. lei si avvicina e io mi giro di colpo per andare nella direzione opposta. SBADABAM!!!! palo centrato. ma proprio in pieno. angelo che si piega in due dalle risate. io che inizio a glorificare tutte le divinità e gli angeli. e anche la madonna mi pare. sono un coglione. e il 2008 non è il mio anno. oramai è appurato. mi sono rimaste 200 corone sul conto in banca, non so nemmeno se riesco a comprarmi delle lenti a contatto. sono un disastro. e ieri ho anche speso dei soldi per comprare un paio di cose che utilizzerò come regalo quando torno in italia. non dico cosa, nè a chi, ovviamente. spero saranno apprezzati. ovviamente ieri sera ero alticcio. ma non è per questo che mi sono schiantato sul palo. nel senso, ero di spalle e quando mi sono girato ero lì, non potevo fare nulla per evitarlo. dovrei iniziare ad andare in giro con un casco. o a non andare in giro del tutto. ma invecchiando non si diventava saggi una volta? non mi pare, per quanto mi riguarda. ovviamente niente fighe ieri sera. solo la tipa che ha già elargito il 2 di picche, ma almeno è simpatica.

bah, vado a cercare di comprare le lenti a contatto

Pasi - un coglione senza speranze