Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
7.5.08
Stryn
eccomi a Stryn. seduto in cucina, col buon Marco seduto di fronte a me. in attesa che le prime due baguettes all'aglio della stagione siano pronte. la casa è figa, villa visnes. praticamente un albergo di fine '800 in legno. io ho una stanza enorme, praticamente grande quanto il monolocale di eliana. solo che qui ci sto da solo. finestre enormi. bel divano. letto matrimoniale, giusto per stare bello comodo. peccato manchi la porta.... praticamente chi va al cesso, che è situato accanto alla mia camera, ha la possibilità di vedere il sottoscritto collassato nel letto. cucina decente, ma non eccelsa, e bel salotto con ampia libreria. manca solo la lavatrice..... ma si sa che io e marco abbiamo dei problemi con le lavatrici. io anche con le fighe, ma questo è un altro discorso. o no? domani prima giornata di lavoro. metà giornata con gli anglofoni e metà con gli italici. e venerdì forse aalesund. preparato? assolutamente, no. fa abbastanza caldo, anche se si è un po' rannuvolato proprio ora. a casa abbiamo internet, quindi potrò rompervi le palle a più non posso. io come al solito sono reperibile tramite i soliti canali, mail, msn messenger, skype, facebook, posta (c\o Villa Visnes, prestestegen 1, 6783 Stryn, Norway, Pianeta Terra, Sistema Solare). io se mi ricordo spedirò cartoline di dubbio gusto, ma solo se me lo ricordo. altre notizie neon ne ho, a parte il fatto che ho fatto un altro disastro economico, ma oramai non fa più notizia. con gli ultimi occhiali rotti e questo errore da 200 euri, mi sono giocato le vacanze settembrine, che mi avrebbero visto volare via per qualche giorno a festeggiare il compleanno. rimpiazzerò il tutto con sana alcolizzata a milano. in cui conto di uccidere il fegato una volta per tutte.

Pasi