Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
24.6.08
bark at the moon
ultimi giorni in quel di stryn. domenica sera parto, destinazione italia. mi fermerò una settimana, ripartirò l'8 luglio. morirò di caldo. spero si soffochi laggiù. ma dubito. cioè, dubito che si soffochi nel senso che intendo io. che novità. negli ultimi giorni si è lavorato abbastanza, il che mi ha impedito di studiare e scrivere l'essay che devo consegnare entro giovedì. e adesso scrivo sul blog anzichè dedicarmi allo studio. vabbè. spero di passare l'esame, non è che sono molto preparato. ma so anche che riesco a cavarmela spesso. ho lavorato spesso con gli inglesi e ho fatto un sacco di mancia. domenica ho avuto il tour di una giornata e mi sono preso 100 euri. e 100 l'autista, visto che si divide. devo però ringraziare marco, che mi ha lasciato questo tour per prendersene un altro, più lungo e meno "manciato". oggi di nuovo una sessantina di euri. ma la cosa che mi dà più soddisfazioni è sentirmi dire che parlo molto bene l'inglese. quasi quasi inizio a crederlo davvero. poi mi dicono che ho un ottimo humor. sparo cazzate a manetta, penso voglia dire. la convivenza con lobi prosegue, non ci sono particolari novità sul fronte genialate da parte sua. a parte che pensa di essere divertente e sociale ma non lo è. e non solo io penso questo. da oggi inizia un test preparato da me e marco nei confronti di lobi e cetta. non chiudiamo più la spazzatura. aspettiamo che siano loro a farlo. vedremo se lo faranno. o se apriranno altri sacchetti e riempiranno la cucina di immondizia. io e marco usiamo un altro sacco debitamente nascosto in un posto segretissimo: il vano sotto il lavandino. luogo sconosciuto al duo lobi-cetta. il duo non ha mai nemmeno comprato la carta da culo, nè lo scottex. per non parlare della saponanza varia, sempre acquistata dal duo pasi-gingo.

pasi: XXX una volta ha pure perso l'aereo!
lobi: che tipo di aereo?
pasi: ...un boeing...
lobi: ma intendevo per dove
pasi: e allora fai la domanda giusta, cazzo!
lobi: ma si capiva!
pasi: no, che non si capiva

condite il tutto con il tono saccente scocciato di lobi. ovviamente tali discussioni sono all'ordine del giorno. poi lobi ha il vizio di ripetere le seguenti parole in continuazione: capisci e pazzesco. ogni frase che dice la chiude con un "capisci?". no che non capisco se parli a cazzo di cane. pazzesco lo ripete come una nenia trituracoglioni quando succede qualcosa di eccezionalmente strano. come una partita che finisce ai rigori.

provo a studiare, và....

Pasi
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
notizie meteo dall'Italia: qui fa caldo, ma non si soffoca.
Johnny