Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
6.6.08
de rerum figarum
la convivenza con i due inquilini spaccacazzi prosegue. prima o poi li fanculizzo. la tipa, già conosciuta per lamentarsi e basta del lavoro, della norvegia, dei capi, del cibo norvegese, dei norvegesi è a rischio sfanculamento. prima o poi le dico di tornarsene a prendere cazzi in turchia (dove abita) così non mi sfrantuma più i coglioni. è di una pesantezza incredibile e sta pure sul culo alle altre guide, sia italiche che non. se non ci fosse lei, l'estate sarebbe perfetta. mi sarebbe anche bastato che fosse andata ad abitare nell'altra casa delle guide. l'altro è meno rompiballe, è semplicemente pesante da sopportare, e anche qui non è solo il mio parere, ma di diverse guide. le sue ultime uscite sono state le seguenti: dopo che mi sono rifiutato di prendere una speedboat (motoscafino da 8 posti) per farmi 15km per andare al lavoro perchè soffro mal di mare, mi dice che è divertente e non si sente quasi che si è sul mare e che non avrei sofferto il mal di mare. ma farsi i cazzi suoi? oggi gli dico che ho caldo (26 gradi afosetti) e lui mi fa che non è caldo. cristo ho detto IO HO caldo, non E' caldo. coglione. poi lasciamo perdere le altre sue imprese da sveglione. per esempio rompe il cazzo che io e marco abbiamo un menù abbastanza fisso. peccato che lui mangi pasta in bianco e pizza (grandiosa). e basta. io e marco siamo decisamente più vari. il fanculo prima o poi arriva, soprattutto se fa ancora il so-tutto-io. idem per la tipa se rompe ancora il cazzo perchè a me e marco assegnano un tipo di tour e a lei un altro (tipica sua lamentela). evidentemente sono io il cattivone, bastardo, satanico, antipatico, volgare e infantile. brucerò all'inferno, di sicuro. e spero di non incontrarli. nei giorni scorsi io e marco abbiamo pernottato una notte a geiranger, ospiti delle "vecchie" colleghe che sono di base lì. è stato piacevolissimo rivedere valentina, rebecca e daniela, con cui ci si è divertiti gli anni precedenti. abbiamo cazzeggiato allegramente. ah, tutte e tre sono rimaste stupite del fatto he la nostra coinquilina sia tornata ancora una volta dopo che si è sempre lamentata. giusto per dare una idea. il lavoro procede bene, un po' di sfighe con gli autobus che mi si rompono, ma fa parte del gioco. la vita sociale è la solita. lo studio....beh lasciamo perdere.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
e come sempre
una sola
unica
vera
poco enigmatica verità:
PORCODDIOOOOOOO!!!
:D