Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
16.6.08
i predatori dell'arca madonna
quando il sacco dell'immondizia, che giace nel vano sotto il lavandino, è colmo, un persona dotata di cervello normale lo chiude e lo toglie. sostituendolo con uno nuovo. poi, se è dotata di intelligenza media, porta via quello pieno. soprattutto se puzza. a quanto pare i due inquilini, lobi e cetta, non arrivano a tal livello di civilizzazione. in più di un mese siamo solo io e marco a chiudere e portare via l'immondizia. mai una volta che gli altri ci pensino. oggi poi il record. sacco pieno. e cosa fanno i due genialoidi? ne aprno un altro e lo iniziano a riempire. accanto a quello pieno e aperto. poi siamo io e marco gli incivili, rozzi, barbari con un umorismo rasoterra. oggi poi io e marco abbiamo anche buttato via un trentina di confezioni di cartone di pizza grandiosa. tutte di lobi. più altre scatole di ellen. ci hanno ringraziato? no. se ne sono accorti che non c'è più quella pila di cartoni in cucina? no. vabbè, lobi ci vede poco ed è (quasi) scusato. per non parlare delle volte che puliscono casa. lobi ha pulito almeno il pavimento in sala. marco si è sbattuto a pulire il cesso un paio di volte. cetta un cazzo. che se ne torni in turchia a prendere cazzi. così non rompe più i coglioni. visto che si lamenta e basta. di tutto. ma che vada a fare in culo. lobi almeno non rompe i coglioni, ma è indisponente per la sua saccenza e per il fatto che dice una quantità assurda di idiozie. e per esempio non ha ancora capito bene il concetto di vuoto a rendere. pensa che ti regalino dei soldi quando dai indietro bottiglie o lattine. peccato che in realtà quei soldi li paghi quando acquisti le bottiglie piene. soldi che poi ti vengono ridati indietro. per dare una idea della sua intelligenza riporto il discorso di oggi:
lobi rientra da un giro in città,
io: piove?
lobi: dove?

ecco con chi abbiamo a che fare io e marco. però a volte invidio gli stupidi. perchè sono felici. non si rendono conto di nulla. è stupido essere intelligenti. mi impegnerò a diventare stupido, ma non garantisco il risultato.
5 Comments:
Anonymous Anonimo said...
perchè i soldi vengono anche ridati in avanti?

Blogger Reverend Emi said...
Essere intelligenti non è stupido. E' solo doloroso. E' come avere le pupille permanentemente dilatate quando c'è troppa luce.

Blogger Pasi79 said...
i soldi vengono anche ridati sotto e pure sopra. sono un esperto nel ridare i soldi.

Anonymous Anonimo said...
necessita di verificare:)

Anonymous Anonimo said...
Perche non:)