Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.6.08
...orchidea...
giorno 3 dell'esperimento spazzatura che i due emeriti scienziati Pasi & Gingo stanno tenendo sulle cavie lobi e cetta. per ora siamo a un sacchetto stracolmo di immondizia ancora giacente nel cestino e un altro aperto e appoggiato a terra. colmo. chiuderli e portarli via? sia mai! lobi e cetta non ci pensano proprio. Pasi & Gingo hanno anche aumentato la difficoltà del test. hanno fatto sparire la carta igienica dal cesso. vediamo se si puliranno il culo con le mani.
oggi lobi dava lezioni di norvegese a cetta. lobi sa, male, lo svedese. e ovviamente diceva cose strampalate. come che il norvegese scritto non ha regole fisse come l'italiano. ma non era l'italiano ad avere un sacco di eccezioni? ma si sa che lobi non sa neppure l'italiano.
ho ricominciato a ruttare e bestemmiare liberamente in casa. visto che a lobi e a cetta le due cose danno fastidio. se si lamentano, dirò che a me dà fastidio la spazzatura che giace in cucina e il fatto che non puliscono mai il cesso o la cucina. nè buttano via i cartoni della pizza (che mangiano loro). sono incivile, lo so. uno stronzo, un bastardo. fino al midollo. cattivo. ho già detto che marcirò all'inferno e non vedo l'ora di farlo.
abbiamo lavorato 9 giorni sugli ultimi 10. record dei record. un po' stanchino. e soprattutto non ho avuto tempo per studiare. e anche la tesina che ho dovuto scrivere l'ho fatta in fretta e furia e fa cagare. vediamo che combinerò giovedì prossimo.
lunedì torno in itaglia. se non sbaglio aereo. se non mi lasciano in lituania. sopravviverò al caldo? a proposito, si soffoca in italia?