Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.7.08
dio esiste, l'ho sentito abbaiare
stryn. rieccomi sul fiordo. sole. intento a fissare lo specchio d'acqua. negli ultimi due giorni ho scritto abbastanza sul mio blocchetto nero. ma non penso pubblcherò tutto qui sul blog.

mi chiedo spesso perchè. sarebbe meglio non chiedersi mai il perchè delle cose. ma chi è dotato di intelletto non può esimersi dal porsi delle domande. e io lo faccio. il perchè fondamentale della mia esistenza attuale ha varie risposte. vorrei davvero essere stupido.

penso che il peccato capitale che più mi si "addice" sia l'invidia. vorrei poter dire lussuria, ma si sa che sono un credente non praticante nel settore.

ancora due mesi poi sarò di nuovo al punto di partenza.

ho trovato un bel posto a milano dove mangiare ottimo cibo crucco e bere litri di ottima birra crucca: qui. mi sa che per il mio compleanno a settembre organizzo qualcosa in tale posto. sempre che sia in italia e sempre che sia dell'umore giusto.

per il resto tutto procede. stasera party annuale delle guide della zona, quindi prevedo sana ubriacatura.

lobi e cetta sono i soliti idioti rompiballe. non li sopporto già più.

Pasi
1 Comments:
Blogger Reverend Emi said...
...mi farebbe strano andare in una birreria Kofler: da noi del varesotto occidentale Kofler è l'impresa di onoranze funebri che va per la maggiore!