Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.7.08
flood the pain away
solito titolo che non c'entra un cazzo con il post. enrico ha fanculizzato cetta. grandissimo. avrei dovuto farlo anche io, ma come al solito penso troppo e agisco mai. comunque enrico ci ha regalato due minuti di gioia. cetta è proprio stronza. e noi siamo dei bambini dell'asilo. vero. però meglio essere infantili che stronzi. ok. io sono anche stronzo, cattivo e acido. ma almeno so di esserlo. faccio qualcosa per cambiare? figuriamoci. il tempo fa un po' meno cagare. settimana tosta per il lavoro. ma poi 3 giori filati di vacanza. bergen o geiranger le destinazioni. ma non escludo di rimanere a stryn. da solo. ho di nuovo quella pessima sensazione che mi porta ad anelare alla solitudine estrema. anche se oggi sono stato iperlogorroico mentre lavoravo. mi piacerebbe perdermi nella nebbia. e poi ritrovarmi. solita differenza tra volere e potere. e tra pensare e fare. e tra volere e fare. sempre alla ricerca delle chiavi. a questo punto penso di averle gettate nell'oceano. anche se l'oceano non l'ho mai visto. o forse sono sotto il permafrost. sono cazzi amari ora recuperarle. uno dei miei sogni sin da bambino è stato quello di diventare alpinista. è un sogno che mai si realizzerà. perchè non si inizia a 28 anni. e comunque soffro di vertigini. però se potessi tornare indietro è l'unica cosa della mia vita che cambierei. andrei di più in montagna. mi sarebbe davvero piaciuto andare sempre più in alto. sempre più lontano dalla civiltà. il tibet rimane un altro dei miei sogni. chissà se mai ci andrò. magari se trovo le chiavi del cassetto...

Etichette: , , ,

1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
le persone come Cetta e Lobi sono quelle che mi fanno dire: "In fondo io non sono poi così male, guarda come sono messi questi". Certo non conoscere affatto questi figuri sarebbe comunque meglio.
Piccola riflessione estemporanea che non c'entra un cazzo, come il sottoscritto con la sua esistenza.
Un caro saluto all'amico Pasi.
Johnny