Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.7.08
i sogni si avverano, dicono dalla regia
posso solo prendermela con me stesso e con il mio carattere del cazzo. e sparire. è tornato un po' di sole. dopo giorni di pioggia. speriamo tenga per domani. si lavora abbastanza. con cetta e lobi non si parla più. a malapena ciao con lobi. cetta la si ignora. è una stronza. e lobi un tonto colossale. io marcirò all'inferno. non vedo l'ora. e se avrò sete, resisterò. i sogni si realizzano. dicono. vero. si realizzano. ma quali? i Pantera sono un'ottima soluzione se si è giù di morale e si vorrebbe ammazzare un po' di gente. mi rilassano. mi svegliano. mi. il fiordo è sempre là, fuori. a volte mi sembra di precipitare, a volte di annegare. ho dei seri problemi con le porte. e coi muri. niente baule oggi. detesto gli specchi. it's time to rise, canta phil anselmo. alzarsi.