Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.7.08
intelligenterrimo
30. esame passato. non ci speravo proprio in un voto del genere. perchè non ho poi studiato molto. e marco ne è testimone. e anche la tesina l'ho fatta in fretta e furia. e anche qui marco può confermare. però è l'ennesimo esame in letterature scandinave, quindi un buon background ce l'ho. e poi sono intelligenterrimo. riesco a salvarmi con abilità in questi esami. però non me lo merito questo 30. non ero preparato da 30. assolutamente. anche se nessuno mi crede. per fortuna che ero in giornata positiva. la giornata di tristura e deprescion è stata mercoledì. quindi giovedì, il giorno dell'esame, ero in forma. meglio. qualche volta le cose mi vanno bene. mi sento, in parte, rinconciliato con il mondo. anche se. ieri sera mi sono divertito. solita uscita con gli amici in quel di milano. molte cazzate e molto alcool. di conseguenza stanotte ho avuto un po' di tachicardia. bah. mi manca il fiordo. e il freddo. focalizzare. ecco cosa dovrei fare. focalizzare su qualcos'altro. per ora non focalizzo. ah, meno male che c'è l'alcool in cui annegarmi. conoscete un modo per levarmi dai coglioni questo maledetto, e pesante, velo di tristura che porto addosso da anni? non riesco a disfarmene. è come il baule, mi segue ovunque vada.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Visto che ci tieni, confermo.