Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.7.08
three suns and one star
conferma. di quello che già sapevo. e adesso aspetto solo che passi. paura. paura di non aver più paura. muro di cinta. difesa. devo difendermi. muro alto. inespugnabile. oggi sono in modalità triste, incazzata e noiosa. le scimmie urlatrici nel mio cervello non stanno zitte un secondo. mi manca il fiordo. mi manca quell'orizzonte vago e indefinito. mi mancano anche un altro paio di cose, ma qui siamo alle solite. inquietudine di fondo che non riesco a cacciare. anche se cerco di non pensarci. ma poi tutto torna. il baule è lì che mi guarda. e non me ne frega un cazzo se mi dite che sono il solito pessimista del cazzo. sono così, punto e basta. e se sto diventando più stronzo e meno sociale, se parlo di meno e quasi non saluto è perchè sto tornando a fare quello che mi ero promesso un tempo. diventare insensibile scopo eliminare scimmie urlatrici e angosce varie.

3 anni
2 settimane totali
bello
fanculo

ho smesso di credere alle favole da un po'

Pasi
3 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Si può sempre migliorare col tempo, però ho la sensazione che insensibile o ci nasci o non lo diventi.

Blogger ALittaM said...
urca, mi spiace sentirti così giù (non che sia una novità, ma stavolta mi sembra peggio del solito).
io purtroppo sono in terra svizzera e non so se ce la farò a passare da Milano, ma magari ci Messengeriamo una di queste sere?

ciao

Blogger Pasi79 said...
@ marco: mi stai dicendo forse che sono già insensibile e non me ne sono accorto?

@ ale: sì, si può messengerare... la cosa buffa è che sabato (domani) faccio un giretto in terra suissera :)