Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
29.7.08
vomitino
negli ultimi giorni sono stato off-line. prima a molde per lavoro, ennesima trasferta in luogo sconosciuto. bello. divertente. ottima compagnia di lavoro. poi io e marco abbiamo deciso di fermarci 3 giorni dalle nostre amiche\colleghe di base a Geiranger. 3 giorni piacevolissimi. c'era anche il mitico davide e ci si è divertiti. anche se poi dormire in 7 in un mini appartamento non è stato molto comodo. ma chi se ne frega. la compagnia era ottima e questo vale mille volte di più di un comodo letto. e poi 3 giorni lontani da lobi e cetta. ho anche scritto parecchio sul mio block notes nero. quello dove scrivo tutto quello che mi passa per la mente. quello che non penso farò mai leggere. anche se ci traggo spunto per questo blog. ho avuto parecchio tempo per pensare. il che non è un bene. ho anche fatto una genialata delle mie. domenica ho deciso di andarmene in montagna. da solo. erano le 16,30 e c'erano più di 30 gradi. stomaco vuoto. ho tirato abbastanza. risultato: insolazione e tripla vomitata. due volte sul sentiero. la terza a casa. poi anche valori del sangue sballati. e infine mega infiammazione alla gola. roba che non riuscivo a deglutire. e non ho mangiato per due giorni. adesso pare sia passata. sono un pirla. il re dei pirla. sono anche stato abbastanza silente nelle ultime serate. almeno non dico vaccate. lascio agli altri la contesa per il premio di più simpatico. io mi accontento del premio acido 2008. oltre a quello di gran bastardo. sabato sera siamo andati alla funk for forest. festa in montagna con discoteca all'aperto. una settantina di persone. carina. un po' di figa, alcune decisamente appetibili. ma si sa che sono figa-repellente. dovrei smetterla di usare lo scaccia-figa come profumo. ho smesso di aspettare, ma non ho iniziato a cercare. forse è la pazzia la chiave per l'atarassia. un paio di fette basterebbero, per sentire che gusto ha. mea culpa. di nessun altro. l'ottovolante si fa più pericoloso. il problema non è tanto trovare, ma trovarsi. libertà. vorrei, tanto per cambiare, prendere e partire. sudamerica. tibet. australia. ma cerco di non fare ulteriori casini. una cosa alla volta. ovviamente non sto studiando. fa caldo. si soffoca. se mi avanzano due soldi a ottobre vorrei farmi una micro vacanza. consigli? una sana visita psichiatrica non penso mi farebbe male.

Etichette: , , , ,