Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.8.08
lead me to your door
innanzitutto il 1 dicembre suonano i black label society a milano. ottima notizia. sono stato a bergen 4 giorni. con marco. viaggio di andata con pacman (normann). e che due coglioni! va a 50 all'ora, se non di meno in alcuni tratti. i tir ci sorpassavano. a volte si dimenticava di accelerare. e quasi investiamo 2 cervi. e poi non sta zitto un secondo. però è una persona buona. non come il sottoscritto, cattivo e acido. garage. ovviamente. alcol. ovviamente. serate carine, nulla di eccezionale, ho rivisto un po' di vecchie conoscenze e mi ha fatto piacere. figa zero, ma era preventivato. nè la cercavo. nè, tantomeno, lei cerca me. a volte pensi che le cose vadano come te le sei immaginate. è per questo che odio i sogni. soprattutto quelli a occhi aperti. ho imparato a non illudermi. ho imparato a essere negativo per evitare troppe cadute nelle voragini. quelle voragini da cui si potrebbe anche non riuscire ad uscire. è una sorta di autodifesa. e non mi interessa sentirmi dire che sbaglio. nessun piano, nessun obiettivo. quello che arriverà, andrà bene. e se non arriva nulla, va bene lo stesso. ho anche smesso di credere a babbo natale, nel frattempo. a volte ci si intestardisce a credere che le cose vadano esattamente com le si è sognate. ci si aspetta un qualcosa che non è realizzabile. e quando ci si incontra con la realtà, si cade dall'ottovolante. e ci si può fare male. ci si rimane male. non si capisce il perchè. non si dorme. ci si tortura. o almeno questo è quello che faccio io. le aspettative sono sempre elevate e la realtà è una merda, di solito. la realtà è uno specchio del tutto particolare in cui si può vedere chi siamo realmente. senza distorsioni. senza veli. senza maschere. intanto mi bevo l'ennesima birra della mia vita nel, vano, tentativo di annegare quel marasma merdoso che è dentro di me.

skål

Pasi

Etichette: , , , ,