Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.8.08
life is good, life is fine, pull the trigger one more time
mal di testa. dovuto a sovraccarico di pensieri. tra poco cambieranno i pensieri, ma il sovraccarico immagino rimarrà lo stesso. soluzione? non lo so. avete consigli? anche conigli vanno bene. devo andarmene dall'attuale oggetto del desiderio, pur sapendo benissimo che dove andrò ce ne sarà un altro. cambia l'oggetto, ma non lo stato delle cose. forse davvero l'unica soluzione è l'eremitaggio. ma non penso sia abbastanza forte da poterlo sopportare. quindi mi sa che continuerò su questa strada. per il resto va tutto come al solito. si lavora, si cazzeggia, ci si tormenta. il fiordo è sempre lì. a ricordarmi qualcosa. ma non so cosa. ho una pessima memoria. e un pessimo carattere. ma è il mio e non ho intenzione di cambiarlo. avevo anche una coscienza, ma non so dove l'ho buttata. immagino nel cesso con i buoni propositi. mai che riesca a buttarci i sogni e le illusioni, nel cesso. a proposito di cessi, è un po' che non vomito. è un po' che non mi ubriaco. è tempo che mi ridia all'alcolismo. il week end prossimo me ne vado a bergen. garage. feste. alcool. almeno non penso. al massimo vomito. vorrei vomitare tutto quello che ho dentro. e rimanere vuoto. un vuoto da non riempire. un vuoto vuotoso. comunque. sono passato ad ascoltare in loop i black label society. mi piacciono i riffs rozzi e la voce roca di zakk wylde. vodka. dovrei anche studiare. più di quello che sto facendo. e dovrei muovermi a comprare il biglietto per l'italia. dovrei tornare il 1 settembre. forse. penso. sì. una compilation di paure più o meno stupide. ecco cosa mi blocca. mi ha sempre bloccato. e immagino continuerà a farlo. maledette paure. e anche maledetta timiditudine. o timidezza che dir si voglia. vaffanculo a me e a questo. vaffanculo. silenzio. forse il silenzio è il miglior modo di gridare. mi fermo e ascolto il fiordo. ascolto il vento sussurare tra gli alberi. ascolto. e grido. ma penso di essere afono. o semplicemente un po' fuso. o semplicemente il problema più grande, e insormontabile, ha un nome. Pasi.

Etichette: , ,