Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
23.8.08
solnedgang
fine. o quasi. siedo davanti al pc. prodigy nelle cuffie (music for the jilted generation, grande album). e un po' di roba che ronza nel cervello. illusioni ipnagogiche. e altri disordini. mentali. oggi lobi sì è dimostrato più coglione del solito. ho voglia di vacanza. di girare un po' l'europa. di fare visita agli amici sparsi qua e là. prima o poi lo farò. dovrei dare un po' di spiegazioni. ma non ne ho voglia, ora. in futuro. paura dei ponti. dell'acqua. di volare. nessuna colpa. nessun colpevole. deja-vù. e altre cazzate varie. premio marpione 2008 a tjeerd più che meritato. è bello rendersi conto di stare per abbandonare un sogno per tornare ad avere a che fare con un altro. passo da un sogno ad un altro. senza che mai uno si realizzi. echeccazzen. sturptruppen. gran fumetto. pace all'anima di bonvi. sempre che esista l'anima. esiste? esistiamo? esiste dio? cane. sono freddo. e ho le mie buone ragioni per esserlo. solo che dovrei spiegarlo. così eviterei di passare semplicemente per uno stronzo. non so cosa cambierebbe, ma forse sarebbe meglio. bergen. non so dove dormirò. stesso problema per i miei 4 compagni di viaggio. probabile accampamento al centro culturale italiano. probabile alcolizzamento. 3 giorni di lavoro rimasti. poi. poi. poi. perdere senza nemmeno giocare. non partecipo al gioco. non vengo nemmeno convocato tra le riserve. in tribuna direttamente. a guardare gli altri giocare. non è bello. ma ci sono abituato. brutta cosa le abitudini. pessima cosa l'invidia. montagna. a settembre me ne vad in giro in montagna. finalmente. mi piacerebbe avere una moto e poter andare in giro per le strade d'europa. ma non ce l'ho. mi devo accontentare di sognare. come sempre. sogno. sogno. sogno. e vaffanculen. adoro i ribes. e anche i mirtilli. e trovo che le capre abbiano un aspetto simpatico. le pecore invece mi sembrano stupide. anche se certi umani le superano a stupidità. lobi, per esempio. mi mancheranno invece gli altri colleghi simpatici. le ragazze di geiranger, anricu, franchescha ketty. e flofjellet. il mio tour. quello che mi affibbiano sempre. quello in cui non si fa mancia nemmeno sotto tortura. ma in cui si sta per 3 ore nella natura. relax. rolex. xeno. xyz. mi sa che sono alla frutta.

Etichette: , , ,