Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
11.9.08
come ci si può perdere se non si ha un posto dove andare?
a volte si impazzisce. sarà il caldo. sarà l'umido. sarà la tosse. sarà che deve essere così. sarà. anzi è.
ecco un estratto di ciò che la mia mente ha partorito ieri notte verso le 2.00. i testi completi sono nella mia agendina nera. e che nessuno avrà il piacere di leggere. forse il mio analista. ma forse no.

Ho perso il controllo. Definitivamente. E non penso lo riprenderò. Cosa è successo? Nulla. E tutto. Vado nella direzione sbagliata. Affondo. Affogo. Nulla va. Nulla si evolve. Nulla. Posso solo attendere. La morte. Che ci prenderà tutti. È solo una questione di tempo. Che può essere breve o lungo. E possiamo anche deciderlo noi questo tempo. Non cambierà nulla. Non èmai successo nulla. E ora? E ora? E non me ne frega nulla se non siete d'accordo. Non ho chiesto il vostro consenso. Faccio, e dico, quello che mi pare. Lasciatemi marcire dove sono. Non gettatemi un salvagente. Se mi salverò, sarà destino. Se no le fauci ctonie si apriranno e mi inghiottiranno. Non rompetemi il cazzo chiedendomi di essere positivo, di sorridere, di vedere le cose da un lato migliore. Non rompetemi le balle dicendo che sono paranoico perchè lo sono. Punto. Qual'è la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Non c'è. Il vaso è rotto e basta. Non sono mai stato positivo e non potrò mai esserlo. Soprattutto se le cose vanno sempre come sono sempre andate. Non chiedetemi di essere diverso da quello che sono. Punto. Sono sordo. E non so nuotare. Quindi è molto probabile l'affondamento. Ma non sicuro. E non ditemi di non fare cazzate. Perchè quelle mi riescono bene. Non ditemi cosa fare o cosa non fare. Non pensate di aver capito cosa c'è nella mia testa, perchè non lo sapete. E quando lo scoprirete, sarà troppo tardi. Non ho capito un cazzo. Vero. Ho passato metà, o più, della mia vita a sognare ed illudermi e devo dire che mi sono stancato. Definitivamente.
Control: lost. Destination: unknown. Ready for take off.



Alexander The Great

PS: ovviamente il testo è provocatorio e mi manderete a fare in culo lo stesso. e ovviamente voglio proprio vedere quanti capiranno cosa c'è sotto e quale è il senso.

PS: domani conferenza stampa

Etichette: , , ,