Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.9.08
ok
ho esagerato. ma forse sto solo passando dall'essere nevrotico all'essere psicotico. oppure ho solo bisogno di ritrovare la strada maestra. che immagino non sia qui. comunque. mi sono perso. ho visto kung fu panda, carino. l'esame che ho dato a luglio mi è costato 700 euri. 300 di viaggio e 400 di stipendio mancato. giusto a ricordarmi che faccio sempre le scelte giuste. devo pagare la prima rata delle tasse uni. peccato non abbia soldi sul conto italico. ce li ho su quello norvegese, ma non mi va il generatore di password per fare banking on line. quindi non posso girarmi i soldi. porcodio. o anche diocane. sono un rozzo. mi vesto alla cazzo, barba incolta, capelli appiccicosi, rutto, bestemmio. chissenefrega. mi manca il fiordo. mi mancano i colleghi (a parte lobi & cetta, of course). mi mancano le gite a geiranger. o forse è quello che c'è qui che mi tormenta.

Prometeo
8 Comments:
Blogger ALittaM said...
Pasi, non bestemmiare. Mi da molto fastidio. Grazie.

Blogger Pasi79 said...
argh. mi ricordi lobi! maledetta! per questo verrai punita dagli dèi!

Blogger ALittaM said...
guarda che dico sul serio, la gente che bestemmia non merita pietà.

Anonymous Anonimo said...
Tutti meritano pietà, specialmente quando sbagliano. Pasi,io mi sono già rotto il cazzo di stare a Parma, quindi se mi proponi qualcosa di serio (in Scandinavia, of course) io ci sto. Non scherzo.

Blogger Pasi79 said...
ah, la pietas. alla fine non voglio mica pietà. e cmq ho sempre bestemmiato e temo lo farò sempre. meglio bestemmiare che stuprare bambini e poi andare in chiesa la domenica (magari officiando messa...)

erichetto, io o scappo o impazzisco di brutto. sto pensando alla nederlandia.

Blogger ALittaM said...
anonimo, nel senso che non hanno giustificazioni di nessun tipo. Poi la pietà deciderà Dio se concedergliela o meno.

Pasi, il discorso del meglio bestemmiare che bla bla bla non ha il minimo senso: il fatto che un atto sbagliato sia comunque meno grave di altri atti non lo rende certo giusto. Allora secondo te è meglio stuprare i bambini che stuprarli e ammazzarli? Meglio stuprare e ammazzare i bambini che sterminare i popoli interi?
In ogni caso la bestemmia è un atto vile e stupido, e da una persona non stupida come sei tu ci si aspetterebbe un po' più di maturità. Punto.

Anonymous Anonimo said...
A me più che il leggere una bestemmia darebbe noia se qualcuno venisse sul mio blog a criticarmi per i termini che decido di utilizzare. Ognuno ha la propria sensibilità, evidentemente...

Blogger ALittaM said...
marco, ma io non sono mica "qualcuno". Io non "vengo" sul blog a criticare.
Conosco il Pasi abbastanza bene e leggo il suo blog dal primo giorno. E il Pasi conosce me, quindi sa benissimo quello che gli capita quando si comporta così. Mi infastidisco e non perdono.
E il rispetto delle opinioni altrui si ferma sulla soglia della decenza e dell'educazione.