Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.9.08
valle tellina docet
un cazzo, docet. fine settimana in valle. mortorio. venerdì sera a casa. sabato sera uscita con il mitico johnny (senza l'ungod). capatina in un pub a piateda (!!!) dove c'era il bicio (uno dei miei amici con soprannomi da cane) a fare il karaoke. poi jack daniel's. che è un pub in albosaggia. popolato da bovari valtellinici. però la cameriera che ci ha servito era figa. quindi esistono le fighe anche qui. la tipa in questione fa parte di quella categoria che mi ha sempre intrippato parecchio: alta, magra, fisico snello e poche tette. gli amici dicono che ho dei gusti di merda. solo perchè non mi piacciono le tettone. bah. cmq la cameriera del jack è proprio carina. avrà anche max 20 anni, quindi mi sento pedofilo. vabbè. lasciamo l'argomento gafi, che è meglio. mi sono rotto il cazzo. di un po' tutto. come al solito.... settimana prossima mi sa che mi alcolizzerò. al rock and roll, bel locale mediolanense. sono 10 giorni che ho fatto gli anni e sono già in crisi da 29enne. che poi è la stessa crisi che avevo a 28. e a 27. e a 26. etcetc. ah l'insonnia. ah, le ossessioni. sono tornato ad avere dei problemi nel sonno. dicasi ossessioni. che pallonze. ogni tanto vorrei ci fosse un interruttore per il cervello. on-off. reset. e l'ottovolante è sempre più veloce e periglioso. giusto per rimanere positivo in questi giorni ascolto un sacco di doom metal. lento e pesante. come i miei pensieri. ogni tanto mi chiedo dove ho sbagliato. e devo tornare indietro nel tempo. alle origini. e se sono così non è solo colpa mia. sempre che si possa parlare di colpa. mi sembra di avere perso qualcosa. bah. tornando alle ghefi, mi sono reso conto che saranno sei mesi che non prendo due di picche. sarà il caso di rimediare. quest'anno sono sotto la media. che stia invecchiando? per il momento nessuna idea su chi possa essere il prossimo due di picche. e mi piacerebbe che le cose funzionassero come in brave new world di huxley. sesso libero e necessario. praticamente imposto dal governo mondiale. senza scopo procreativo. unico scopo ludico. dovrebbe essere così. ma non è. vabbè torno a leggere jodorowky.

Etichette: , ,