Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.10.08
...
eremitaggio. isolamento. tanto anche se mi dò alla vita sociale non cambia un cazzo. e sinceramente mi sono anche un po' rotto le balle. del non cambiamento. la prossima persona che mi dice "esci, vivi, incontra, parla" lo strangolo. meglio chiudere la porta e studiare, chissà che non dia i suoi frutti. o no? e sono anche parecchio stanco di incontrare persone che non possono, o non vogliono, percorrere il mio stesso sentiero. e allora vaffanculo. solita differenza, a mio sfavore, tra volere e potere. mi concentrerò sul secondo amore della mia vita, la moto. ovviamente anche questo non corrisposto. ci dovrei essere abituato. a non essere corrisposto. maledette corrispondenze. e vaffanculo a chi ha inventato i sentimenti e la riproduzione sessuale. non potevamo nascere ermafroditi? no, sarebbe stato troppo semplice. ma gli dei hanno voluto che alcuni di noi fossero lacerati. maledetti. non mi distruggerete. buahahahahahahahahahahaha.
4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
percorrere il tuo stesso sentiero?
che intendi?
marty

Blogger Pasi79 said...
ah boh. oramai sono dissociato mentalmente e non so quello che scrivo. o lo so? boh.

Blogger ALittaM said...
Secondo me una volta conquistato il secondo amore della tua vita (la moto) le possibilità di conquistare anche il primo amore (la gafi) aumenteranno sensibilmente!! ;)
Ottimo piano quindi ;)

Anonymous Anonimo said...
Su, dai, che la vita è bella... esci, vivi, incontra, parla!!!