Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.10.08
e poi uno non deve sacramentare
la corona norvegese è ai minimi storici da 10 anni a questa parte. cambio pessimo. e io ho un po' di soldi lassù nel mio conto in banca. riuscirò mai a non avere grane economiche? o il tristo mietitore arriverà a prendermi prima? quasi quasi spero che passi nel fine settimana. per il resto tutto bene. di figa nemmeno l'ombra. mangio e bevo come un maiale, sarà che sono nervoso. sono riuscito a modificare il piano di studi, quindi farò gli esami che mi piacciono. sempre che riuscirò a studiare, visto che sono, come detto, nervoso. troppe cose che ronzano nella testa e non riesco a sbloccarmi. che debba aumentare il tasso alcoolico? probabile. vabbè. mi sto preparando psicologicamente all'ennesimo fine settimana a sondrio. perchè non passo i fine settimana a milano se quelli a sondrio mi annoiano? primo a sondrio risparmio, visto che mangio aggratis dai miei. secondo il tasso di figame è basso quindi non ci rimango male. a milano aumenterebbe il tasso di due di picche. a proposito. è da tantissimo che non prendo un due di picche. forse riesco a mantenere il proposito per il 2008 di prendere meno di 5 due di picche. sono a due. posso farcela. poi ho fatto per la quarta volta lo stesso sogno. e sono davvero impaziente di avere notizie dalla realtà in quanto sono convinto che quello che ho sognato è una cosa che è già successa\succederà. maledetta invidia.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous Anonimo said...
molto intiresno, grazie