Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.10.08
fear and loathing in las vegas
ho finalmente trovato il libro da cui è stato tratto l'omonimo film di terry gilliam. è anche più bello del film stesso. e mi sarebbe piaciuto vivere nei favolosi anni '70. per più dei circa 4 mesi che ho fatto, intendo. mi piacerebbe potremi fare delle peggio droghe e avere allucinazioni a tutto spiano. mi devo accontentare degli incubi. poi mi sarebbe piaciuto avere una norton commando o una triumph bonneville e fare il coast to coast negli stati uniti. al massimo mi posso permettere il toast to toast a casalpusterlengo. sempre che trovi dove sia ubicato. sono in bancarotta. è bello tornare a sondrio e scoprire di essersi dimenticati un pagamento arretrato. pensavo di avere più soldi. urge muovere il culo e trovarmi un lavoretto. vacanza teutonica saltata, per ora. è iniziato l'autunno e quasi non me ne sono accorto. voglia di castagne. sono 10 anni che ho finito il liceo. non ho ancora combinato un kazzen. diversi docenti con cui devo fare esami hanno la mia età. c'è chi lavora, chi mette su famiglia, chi compra casa, chi va a convivere, chi compra la macchina e chi cazzegia. w il cazzeggio ad infinitum. è un'arte. che mi riesce particolarmente bene. come fare il paranoico. domenica costine e polenta in baita. non vedo l'ora. anche se mi devo fare 10km a piedi per raggiungerla. ma chissà che non trovi quello che sto cercando sul sentiero. no, non mi riferisco a una figa, mi riferisco a me stesso. oggi, non so perchè, ho fatto una cosa idiota. mi sono messo a contare le ragazze che incontravo in giro e che mi farei. 24. buon numero. non sono così selettivo come mi si accusa. sono loro ad essere selettive... maledette. tutti starebbero meglio se si facesse più sesso e si pensasse di meno alla monogamia.

Etichette: ,

4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
...non l'avevi mai letto Paura e disgusto a Las Vegas? All'inizio mi è piaciuto un casino, poi è diventato fin troppo acido e ho fatto fatica a capire cosa stava succedendo!!

Blogger ALittaM said...
sono loro ad essere selettive ;) iniziamo a docciarci, sbarbarci e vestirci normalmente più spesso, le possibilità aumentano!

Anonymous Anonimo said...
quoto Alittam....poi per chi uno stile ce l'ha non dovrebbe servire molto.... ;)
e soprattutto smettiamola con la musica del diavolo.. :P
marty

Anonymous Anonimo said...
E soprattutto ricordati questa:
"guarda piuttosto che andare con un metallaro mi faccio lesbica!". :-P