Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.10.08
hearts and thoughts they fade, fade away
sondrio. freddo. musica ad alto volume nello stereo, giusto per spaccare le balle a chi mi sta intorno. ho messo delle foto della trasferta perugina e romana su picasa. mi piacerebbe avere una moto e girare per il centro italia. tra toscane e umbria. magari in un futuro più o meno prossimo ce la farò. per ora cazzeggio. sto cercando un lavoro. non ho ancora deciso se rimanere in italia o trasferirmi per un po' ad amsterdam. a fine ottobre vorrei andare qualche giorno ad heidelberg in gita turistica. oggi leggevo le nuove esternazioni del papa. ma quando imparerà a farsi i cazzi suoi? perchè dobbiamo sempre lasciarci guidare da tali guerrafondai razzisti? ogni religione ha insita in sè un alto tasso di razzismo, per tutto ciò che è diverso. noi siamo tutti uguali proprio perchè siamo diversi. siamo uguali nella diversità. e basta. e il papa potrebbe anche andarsene a fare in culo. assieme al teatrino religioso. non ho avuto ricadute. sono in fase menefreghista acuta. riflettevo anche su una cosa. ma non dico cosa. A R R C J M R K A H J E A M L. cosa sono? iniziali di nomi.