Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
13.10.08
una vita senza
una vita senza. una vita con senza. o senza con. un po' come il panino senza. devo smetterla di ascoltare quelle malefiche vocine che mi sussurrano nell'animo ogni tre minuti. una vita senza. si dice che si può cambiare il proprio destino. si dice che chi semina raccoglie. ma per raccogliere bisogna chinarsi, quindi si è più facilmente inculati. cosa sono giorni, mesi, anni di fronte all'eternità? tutto, visto che di vita abbiamo solo questa. almeno così mi suggeriscono dalla regia. sto ancora digerendo la mangiata pantaguelica di ieri in montagna. bellissima giornata, calda, tempo perfetto. molto cibo. ottimo cibo, polenta taragna, costine, salsicce, dolciumi vari. vino, birra, grappa. buona la compagnia del parentado. peccato mi abbiano ancora assillato con cose del tipo: quando ci presenti la tua donna? quando metti su famiglia? hai quasi 30 anni e non hai mai presentato una donna al parentado. non c'è una donna. non c'è mai stata. punto. farsi i cazzi propri è difficile. ultimamente mi faccio un po' troppe seghe mentali e anche un po' troppi "film". detesto il mio continuo sognare. e dire che qualche anno fa ero riuscito a non avere sogni. per un paio di anni. poi non mi ricordo come ma sono ricaduto nel baratro. maledette disattenzioni. una vita senza.
2 Comments:
Blogger ALittaM said...
I parenti assillano sempre con queste domande. Anche io ero subissata di domande del genere fino a che non ho portato a casa Ste. Al che le domande sono diventate "Quando ti sposi?"
Immagino che dopo il matrimonio saranno "Quando farete un figlio?"
Questo per dirti: non c'è modo di scampare alle domande, basta prenderle con un sorriso e avere sempre una risposta pronta :)

Blogger Pasi79 said...
i miei hanno un po' perso le speranze devo ammettere.... e comunque non avranno mai il mio scalpo!!!!!!!!!