Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
8.11.08
crisi
rieccomi. ieri notte nuova crisi. umore che dire sottoterra è poco. non sto a spiegare il perchè. che poi tanto mi spacchereste le balle con le solite cose: devi fare questo, non ci pensare, passerà, etcetc. non mi conoscete abbastanza, non sapete quello che mi passa per la testa, per il cuore, per l'animo, per le budella, quindi state zitti, ascoltate il silenzio e lasciatemi rosolare tra le fiamme. per un po'. poi tornerò. l'unica cosa che posso dire è che sono in crisi, l'umore fa cagare e mi alcolizzo per non pensarci ma stavolta non ottengo gli effetti sperati. non dormo. basta. ne ho gli zebedei pieni. datemi degli psicofarmaci o un biglietto aereo per un posto lontanolontanolontano. che palle.

la trasferta torniese però è stata divertente. ottimi compagni di viaggio e alto tasso di risate e cazzate. peccato che poi la mia testolina di cazzo prenda e se ne vada sui soliti lidi perigliosi. lobotomizzazione?